Giocody
Ebiker grandissimus
Bentornato.complimenti x l'acquisto....vedrai che non te ne pentirai........io ho già su 1500km......fantastica!
Bentornato.complimenti x l'acquisto....vedrai che non te ne pentirai........io ho già su 1500km......fantastica!
E' una bici assolutamente valida la AmFlow, però obiettivamente non me la vedo come l'arma totale in discesa.....ci sono bici che sicuramente sono più performanti in discesa, sia per geometrie/escursioni che per schema sospensivo ed efficacia dello stesso.....
Sinceramente non ho mai capito cosa voglia dire avantreno basso su questa bici che ha la stessa geometria di tante altre bici come angolo sterzo e reach. Anche la posizione del manubrio è normale.E cosa ne pensate della annotazione dei tester riguardo l’avantreno un pó basso? Che poi bisogna vedere quale modello perchè quella base ha un manubrio con rise più alto e nessuno ancora ha saputo spiegare perchè
ma sai non siamo 2 giovanotti......il livello è quello......lui pesa 15kg in meno di me........sarà la gravità!Sarebbe interessante un confronto diretto con la Druid, scambiandovi le bici, in modo da togliere dal confronto il parametro "differenza di bravura del ciclista".....
Ci sono ciclisti che se gli metto in mano la Pininfarina che ti davano con i punti Esso, credo che mi stia dietro senza grossi problemi anche se ho una Wild carbon montata full Ohlins......![]()
E' una bici assolutamente valida la Am Flow, però obiettivamente non me la vedo come l'arma totale in discesa.....ci sono bici che sicuramente sono più performanti in discesa, sia per geometrie/escursioni che per schema sospensivo ed efficacia dello stesso.....
io ho lasciato quello con rise 30mm.......l'altro mi poneva in una posizione troppo schiacciata e mi dava dolore alle spalleAlcuni tester hanno indicato che l'avantreno è leggermente basso, non solo di Stack. Poi ho visto che i due modelli Amflow hanno manubri con rise differenti, da qui la domanda posta ma nessuno sa dire perchè questa differenza dei manubri
grazie....tra lavoro famiglia e quel poco tempo che rimane in bici mi sono assentato un po troppo.......Bentornato.
Con le pedivelle da 155 diventa quasi obbligatorio mettere un rise da 30mm......con la Pro si è troppo schiacciati per i miei gusti........Se è solo quello basta mettere un distanziale sotto lo sterzo o un manubrio con rise maggiore.
Io preferisco una posizione alta più adatta alla discesa, per la salita si compensa con la posizione del rider.
Mentre non si può fare altrettanto se hai un manubrio troppo basso in discesa.
prime uscite montaneMore riding, less "foruming" ... Scelta azzeccata
Se posso chiedere quale misura di bici hai preso e quanto sei alto? GrazieCon le pedivelle da 155 diventa quasi obbligatorio mettere un rise da 30mm......con la Pro si è troppo schiacciati per i miei gusti........
prime uscite montane Vedi l'allegato 79506
Disponibile in preordine però, con consegne primavera 2026...Altre motorizzate Dji Vedi l'allegato 79519
E prezzo Altino....Disponibile in preordine però, con consegne primavera 2026...
Fa più frescoRolly che vive sulla luna![]()