Il walk spinge che ti consuma la gomma! Lo puoi settare anche in modalità continua senza tenere premuto il pulsante.
Oh Mister ma da quando l'hai presa se poi riuscito ad andare a dormire almeno intanto che si ricarica o sei sempre in giro per i monti come il criceto sulla ruota ?Il walk spinge che ti consuma la gomma! Lo puoi settare anche in modalità continua senza tenere premuto il pulsante.
Oh Mister ma da quando l'hai presa se poi riuscito ad andare a dormire almeno intanto che si ricarica o sei sempre in giro per i monti come il criceto sulla ruota ?
![]()
Fantastico...lo voglio...quelle teste di cazzo di specialized sono 6 anni che tiro giu di quei porchi quando devo usarlo,se sgomma un minimo si ferma e tutte le volte nel momento sbagliato,anchilosandoti il dito xche se lo facevano piu piccolino il bottone sti coglioni,fa tastico che resta attivo senza toccarlo,veramente avanti.....meno male lo uso pocoIl walk spinge che ti consuma la gomma! Lo puoi settare anche in modalità continua senza tenere premuto il pulsante.
Fantastico...lo voglio...quelle teste di cazzo di specialized sono 6 anni che tiro giu di quei porchi quando devo usarlo,se sgomma un minimo si ferma e tutte le volte nel momento sbagliato,anchilosandoti il dito xche se lo facevano piu piccolino il bottone sti coglioni,fa tastico che resta attivo senza toccarlo,veramente avanti...
complimenti x l'acquisto....vedrai che non te ne pentirai........io ho già su 1500km......fantastica!Quando sarà finita bene.![]()
io ieri fatto 1000 dlv con rimanenza 53% rimanenza.......solo auto e boost un paio di volte........110kg tappato.......ho notato che dopo un po di cicli di carica iniziali i consumi si sono abbassati di molto........ho provato lo stesso pecorso che facevo con crafty bosch e consuma un po meno.......non male! ps sono già a 1500+ kmattualmente non guardo molto i consumi ma piuttosto i valori impostabili per comprendere la logica, comq prima uscita tt in turbo e qualche boost, 850 w e coppia a 105, 800 mt con il 51%.
Peso 90 kg in ordine di marcia e ho applicato uno sforzo veramente minimo, parliamo di un bpm medio di 108 circa.
Io in turbo 1500 mt li dovrei fare.
Tranquilli tutto OK ... prima o poi metto le foto, solo che non voglio scandalizzare nessuno...![]()
![]()
vedrai che kom e personal in discesa che farai se la metti giù come si deve........ io ho montato ttx2 air e zeb 170 e non mi accorgo di essere cosi veloce rispetto a prima ma tantè.....strava non mente! In salita manco te lo dico........bici eccezionale per me.......complimenti x l'acquisto....vedrai che non te ne pentirai........io ho già su 1500km......fantastica!
Dai rispondete che interessa molti...Io non ho ancora capito quanto sia pedalabile da spento il DJI. Più o meno rispetto a Bosch, Shimano o Yamaha (Giant Syncdrive)? Qualcuno lo ha capito?
Dai rispondete che interessa molti...![]()
vedrai che kom e personal in discesa che farai se la metti giù come si deve...
Concordo....Minxia e che è? La "bici dei miracoli" capitolo due? Ancora siamo stanchi del primo!
Comunque vi invidio, non tanto la bici che pure mi piacerebbe provare, ma il tempo che avete a disposizione da passare sulla bici.![]()
e anche questo Specialized non è capace a farlo..Il walk spinge che ti consuma la gomma! Lo puoi settare anche in modalità continua senza tenere premuto il pulsante.
io ho avuto una cube, 2 rise e una crafty carbon xr(abbastnza enduristica direi) e senza volerlo ed accorgemene sto facendo i miei personal su tutte le mie solite tracce......non dico che fa miracoli ma messa giù bene mi sta dando soddisfazioni inaspettate........domenica ho girato con un conoscente con la druid(forbidden) nuova di pacca ed in discesa a tratti molto scassata sono riuscito a seguirlo senza problemi.......in salita avendo lui una mullet viaggia con una corona più alta della mia a pari velocità ed infatti ha consumato il 8% in più......ma da considerare che la sua batteria nuovissima deve fare ancora un po di bilanciamento.........Concordo....
Obiettivamente come bici per la discesa c'è ben di meglio come progetti sempre con DJI (Forbidden e Rotwild ad esempio; sicuramente anche Unno, però dev'essere una bici meno "intuitiva")......come ciclistica Am Flow non è certo l'arma da discesa migliore che si possa acquistare....buona bici sicuramente, per carità, ma onestamente non la vedo come bici da kom in discesa...
Poi per carità su certi percorsi più lenti e tortuosi e magari venendo da ebike che pesano magari 3 kg abbondanti in più, può anche essere che si abbassino i tempi in discesa.....
Io ho avuto la vecchia Rise e rispetto alla Wild che ho adesso in certi frangenti ero sicuramente più veloce con la Rise, che pesava 3 kg in meno.....però era una cosa limitata a certe zone dei percorsi......in generale la Wild è un altro pianeta in discesa rispetto alla Rise......
Concordo ahimè anche sul tempo a disposizione per girare in bike.....![]()
la mia è novembre 24 e montava il vecchio GX....le nuove hanno il 70Ma quelle che vi sono arrivate hanno gia' i nuovi modelli di sospensioni Fox e il cambio Eagle 90 ( o 70 ) ?
più pedalabile di bosch e yahama......molto simile a shimano ep8........meno pedalabile del tqIo non ho ancora capito quanto sia pedalabile da spento il DJI. Più o meno rispetto a Bosch, Shimano o Yamaha (Giant Syncdrive)? Qualcuno lo ha capito?
Sarebbe interessante un confronto diretto con la Druid, scambiandovi le bici, in modo da togliere dal confronto il parametro "differenza di bravura del ciclista".....io ho avuto una cube, 2 rise e una crafty carbon xr(abbastnza enduristica direi) e senza volerlo ed accorgemene sto facendo i miei personal su tutte le mie solite tracce......non dico che fa miracoli ma messa giù bene mi sta dando soddisfazioni inaspettate........domenica ho girato con un conoscente con la druid(forbidden) nuova di pacca ed in discesa a tratti molto scassata sono riuscito a seguirlo senza problemi.......in salita avendo lui una mullet viaggia con una corona più alta della mia a pari velocità ed infatti ha consumato il 8% in più......ma da considerare che la sua batteria nuovissima deve fare ancora un po di bilanciamento.........