Mrslate
Ebiker celestialis
Ho visto che fa due modelli per altro bello a vedersi ma il peso massimo caricabile varia da 18 a 20,4 kg.No ho preso tutto yakima barre e portabici. Quando li ho comprati Civi solution non c'era
Ho visto che fa due modelli per altro bello a vedersi ma il peso massimo caricabile varia da 18 a 20,4 kg.No ho preso tutto yakima barre e portabici. Quando li ho comprati Civi solution non c'era
Per le ultime 2 auto ho preso barre dedicate da Norauto. Costano metà delle originali (e di quelle con marchi esotici o top tedeschi per non fare nomi) alluminio, aerodinamiche, portata 60kg, omologate Tuv. Portabici Civi. Fine dei problemi. Poi son passato al gancioHo visto che fa due modelli per altro bello a vedersi ma il peso massimo caricabile varia da 18 a 20,4 kg.
Per molti versi hai fatto bene, tanto penso che difficilmente si possa portare due bici elettriche intere sul tetto. A meno che uno non abbia un portapacchi da fuoristrada tipo Safari.Per le ultime 2 auto ho preso barre dedicate da Norauto. Costano metà delle originali (e di quelle con marchi esotici o top tedeschi per non fare nomi) alluminio, aerodinamiche, portata 60kg, omologate Tuv. Portabici Civi. Fine dei problemi. Poi son passato al gancio
Il mio problema col tetto era dovere issare il mezzo senza ruota davanti. Dovevamo essere in 2. E poi farlo fuori dal box perché non passava. Il gancio è un'altra vita. Metti il gancio, il portabici poi il mezzo, lo fissi metti il cartello e vai. Tutto da solo nel boxPer molti versi hai fatto bene, tanto penso che difficilmente si possa portare due bici elettriche intere sul tetto. A meno che uno non abbia un portapacchi da fuoristrada tipo Safari.
Io ho le barre Wingbat della Thule e minore portino 70 kg: togliti 10/20 kg per due portabici ed ecco che dovresti avere ebike sotto ai 25kg….
Tanta roba la Craftina, riesce ad essere maneggevole e allo stesso tempo stabile, ma quello che più mi stupisce è la Fox 38, nonostante la cartuccia base va veramente veramente bene, dietro invece oggi nonostante lo spacer inserito ho fatto un piccolo finecorsa, mi sa che aggiungo quello da 0.1 così da arrivare a 0.3 totali.Provata la Crafty a Pila... ovvio che non sia la bici nata per il park, ma essendo ormai la mia unica bici, e andando in park 5/10 volte l'anno.... Beh.... stupito... davvero... super contento! Non mi dilungo perchè le sensazioni sono personali, gli "obiettivi" in park di uno di 25 anni possono essere diversi dai miei, ecc. Ma una bici da paura... stabilissima(forse per via del peso, o forse perchè fox38 e il carro della crafty lavorano davvero bene), paradossalmente mi ha stancato meno che la muscolare che avevo. Il peso sinceramente non lo sento.. La sento molto bene e quindi (per le mie capacità) la trovo agile tanto quanto quella che avevo!
Batteria da 600 o 800?24.2 in taglia M, con gomme latticizzate e parafango Syncros per la Fox 38.
800 ovviamente, la mia è una R.Batteria da 600 o 800?
Anche la mia é una R ma ho fatto mettere la batteria da 600 (e altre cose) e purtroppo pesa come la tua800 ovviamente, la mia è una R.
Secondo me con la 600 recuperi al massimo 8 etti, non è che usi gomme corazzate?Anche la mia é una R ma ho fatto mettere la batteria da 600 (e altre cose) e purtroppo pesa come la tua![]()
Secondo me con la 600 recuperi al massimo 8 etti, non è che usi gomme corazzate?
Io vado con le Exo+ e 80/90 ml max di lattice, di più lo trovo inutile.
Comunque mi riprometto di pesarla nuovamente.
Le sole camere originali pesano circa tre etti l'una, fai te, mettici anche il Vivid, inserti ed il maxgripp che pesa più del mio Maxterra, il resto dovrebbe pesare uguale, se non meno.Rispetto al montaggio orginale (Carbon R, taglia M):
- batteria da 600
- cerchi DT-Swiss H1900 Spline
- gomma ant. Assegai Exo+ MaxxGrip
- forca ZEB Ultimate da 170
- ammo Vivid Ultimate
- dischi freno Galfer Wave
- inserti tannus (per camera, no tubeless) ... probabilmente sono questi che recuperano il peso della batteria ...
Le sole camere originali pesano circa tre etti l'una, fai te, mettici anche il Vivid, inserti ed il maxgripp che pesa più del mio Maxterra, il resto dovrebbe pesare uguale, se non meno.
Beh da qualche parte l'avrai pur recuperato il peso, anche le ruote sono lì come peso, ma poi perché le H1900 e non le 1700?L'assegai é un MaxxTerra, mi sono sbagliato.
Le camere, spero che avendo montato gli inserti, le abbiano messe più piccole, ma effettivamente non ho chiesto.
Per il Vivid, dici che pesa di più? O messo quello ad aria, non quello a molla.
E’ uscita la nuova level 2026
Rispetto al montaggio orginale (Carbon R, taglia M):
- batteria da 600
- cerchi DT-Swiss H1900 Spline
- gomma ant. Assegai Exo+ MaxxGrip
- forca ZEB Ultimate da 170
- ammo Vivid Ultimate
- dischi freno Galfer Wave
- inserti tannus (per camera, no tubeless) ... probabilmente sono questi che recuperano il peso della batteria ...
Ciao ragazzi, sto pensando di prendere la Crafty. Per un "nano" come me da 169 cm pensate vada meglio la M o la S?
Minghia hai detto niente?! Ci balla MEZZOCHILO con le H1900.La mia bici è taglia M/L, ha ruote in carbonio HXC1501
Da tabella saresti da M, ma se possibile meglio se riesci a trovarne una in test, visto che non puoi giocare molto con l'inserimento del reggisella.Ciao ragazzi, sto pensando di prendere la Crafty. Per un "nano" come me da 169 cm pensate vada meglio la M o la S?