Mondraker 2020 e anni successivi

Vins213

eBiker Mondrakerus
1 Luglio 2021
682
334
63
34
Casalbordino
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty Carbon XR 2021
Ciao a tutti, ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato niente.
Ho una level r del 2022 e vorrei sapere se qualcuno ha trovato una soluzione per evitare che in caso di caduta lo sterzo si giri completamente visto che la piastra della forca passa sotto il tubo obliquo senza una battuta che lo eviti. Anche in rete ho trovato un sacco di tappi per la ricarica ma niente per bloccare la forca.
Grazie e buona Pasqua.
c'è la serie sterzo della acros, costa un botto e ti limita la rotazione del manubrio in caso di caduta

a me ha creato molti disagi di rumori però, l'ho sostituita con una serie sterzo normale e sono caduto qualche volta, ma ho passaggio cavi interno

Luca D.

Ebiker normalus
20 Ottobre 2023
52
10
8
46
Sant'Angelo in Vado
Visita Sito
Bici
Mondraker Level R
c'è la serie sterzo della acros, costa un botto e ti limita la rotazione del manubrio in caso di caduta

a me ha creato molti disagi di rumori però, l'ho sostituita con una serie sterzo normale e sono caduto qualche volta, ma ho passaggio cavi interno
Grazie.
Cercavo qualcosa di più semplice, tipo qualche tampone o simile stampato in 3d da fissare sotto l'obliquo, magari con le viti che tengono la batteria o con adesivo 3M e fascette.

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.356
1.771
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Ciao a tutti, ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato niente.
Ho una level r del 2022 e vorrei sapere se qualcuno ha trovato una soluzione per evitare che in caso di caduta lo sterzo si giri completamente visto che la piastra della forca passa sotto il tubo obliquo senza una battuta che lo eviti. Anche in rete ho trovato un sacco di tappi per la ricarica ma niente per bloccare la forca.
Grazie e buona Pasqua.
Prova a vededere Riderwalker
Tempo fa minore che li facesse per la crafty ora non li trovo.

Luca D.

Ebiker normalus
20 Ottobre 2023
52
10
8
46
Sant'Angelo in Vado
Visita Sito
Bici
Mondraker Level R

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.356
1.771
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Già guardato. Non ci sono...gli ho anche scritto ma ancora non mi hanno risposto
Io ricordo una cover copri attacco batteria che faceva anche la funzione di blocco forcella.
Avevo comprato tempo addietro su quei canali tipo ebay e rispondeva velocemente, sentito anche per problemi di montaggio, prova e riscrivere magari gli è sfuggito.

Luca D.

Ebiker normalus
20 Ottobre 2023
52
10
8
46
Sant'Angelo in Vado
Visita Sito
Bici
Mondraker Level R
Io ricordo una cover copri attacco batteria che faceva anche la funzione di blocco forcella.
Avevo comprato tempo addietro su quei canali tipo ebay e rispondeva velocemente, sentito anche per problemi di montaggio, prova e riscrivere magari gli è sfuggito.
Ciao, forse ho capito male, ma tu ce l'hai o l'hai solo visto su ebay?
Se ce l'hai puoi postare una foto?

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.356
1.771
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Ciao, forse ho capito male, ma tu ce l'hai o l'hai solo visto su ebay?
Se ce l'hai puoi postare una foto?
No non ce l'ho, mi pare che quando lo cercavo ne avessi trovato un modello che, oltre ad assolvere alla funzione di tappo batteria (per me un punto debole di Mondraker), svolgesse pure la funzione di blocco manubrio in rotazione. Ecco un link di esempio

• Like
Reactions: Luca D.