Rumors & novità 2025

Honestlypino

Ebiker pedalantibus
24 Febbraio 2025
144
165
43
Vicenza
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Avevo letto giusto

Interessante che dai nomi sembra abbiano Bosch sia Sx che Cx? forse fanno 1 bici sola delle 2 che hanno visto che non mi sembra abbiano avuto tanto successo, una col Fazua che è più rotto che altro e l'altra col Sram (brose) che non se lo fila nessuno...ovviamente avranno sempre prezzi di listino altissimi per poi scontarle del 40% a fine stagione dopo averne vendute 3.

• Like
Reactions: Giocody and lukex2x

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.354
3.112
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.354
3.112
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Anche secondo me la MULA non è male. Tra l'altro hanno rinnovato la geometria 2025 con la nuova 880 Dynamic.

Quello che mi lascia perplesso è lo svettamento del tubo sella che sulla taglia L arriva a 50 cm e quindi non permette di montare un reggisella con troppa escursione. Ad esempio per me sarebbe limitato a 170 di escursione quando sulla Levo posso montare un 210 che nel tecnico-ripido serve.

Bel ferro, niente da dire, è che si parla sempre di oltre 7K anche se montata quasi top. Approvo anche la trasmissione 11v. Per il reggisella tieni conto che di serie monta Switch, non so che modelli siano ma io sulla mia dove stava l'originale Switch da 125mm sono riuscito a farci stare uno Oneup V2 da 180mm. Quindi se la danno per uno Switch da 170, per me uno Oneup da 210 ci sta comodo.

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.596
2.229
113
49
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Un conoscente sta "con-trattando" da un po' una MULA 630, i prezzi di listino sono comunque un "pochettino" trattabili.

Sono anche molto propensi a variare gli allestimenti per accontentare l'acquirente, solo le ruote non sono modificabili perchè gli hanno detto che sono assemblate su loro specifiche e non si caricano con prodotti di altri marchi. Se vuoi te la spediscono senza ruote scorporando il prezzo.

Non l'ha ancora acquistata perchè non riesce a piazzare il suo usato.....

• Like
Reactions: bracchetto scout

Oettam20

Ebiker potentibus
17 Settembre 2016
823
910
93
Lombardia
Visita Sito
Qualcuno ha notizie di una versione con escursione maggiorata di questa Crafty? intendo una nuova Level sviluppata su questa tipologia di telaio...
Ho fatto la domanda al servizio clienti Mondraker e la risposta è stata che non mi possono dare informazioni certe perché è tutto sotto embargo ma che la nuova Level 2025 sarà presentata verso metà anno... Alla faccia dell'embargo o_O :joy:

• Haha
Reactions: Giocody

Giocody

Ebiker grandissimus
20 Ottobre 2016
1.195
1.105
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Ho fatto la domanda al servizio clienti Mondraker e la risposta è stata che non mi possono dare informazioni certe perché è tutto sotto embargo ma che la nuova Level 2025 sarà presentata verso metà anno... Alla faccia dell'embargo o_O :joy:
Vero, però a mio avviso c'è anche un aspetto positivo, non ti trovi modelli 2026 presentati un anno prima col rischio che tanti commercianti si trovino ad avere bici già "vecchie" in casa, commercialmente parlando è un aspetto positivo, secondo me.

• Like
Reactions: bostik and Draliko