Gia’ ma non basta evidentemente. Smaltire significa must buy, esatto. Tanto hanno gia’ fott**o l’usato loro stessi…TL a 40% di sconto già ci sono a giro... immagino quando annunceranno la nuova...
Sarà un must buy, la vecchia mezza regalata...
Gia’ ma non basta evidentemente. Smaltire significa must buy, esatto. Tanto hanno gia’ fott**o l’usato loro stessi…TL a 40% di sconto già ci sono a giro... immagino quando annunceranno la nuova...
Aspettare i DJI no, sono fuori prezzo se sei uno come me che considera un budget di 5k il massimo assoluto che si possa spendere su una biciclettaMa un poveraccio come me che stava pensando di prendere la Cube StHybrid 144 mod slx 2025 attorno ai 4500€ che deve fare secondo voi? Tanto anche se arrivano bici col nuovo DJI costeranno una salassata comunque...
C'è da aspettarsi un grosso abbattimento dei prezzi di quelle attuali mi conviene aspettare ancora rischiando di non trovare più nulla?
Per un low budget aspetterei sulla riva del fiume che passino delle turbo levo al prezzo del "vi prego, compratemi". Però certo, comportarsi a seconda di una previsione è sempre un azzardo, specialmente se hai fretta.Ma un poveraccio come me che stava pensando di prendere la Cube StHybrid 144 mod slx 2025 attorno ai 4500€ che deve fare secondo voi? Tanto anche se arrivano bici col nuovo DJI costeranno una salassata comunque...
C'è da aspettarsi un grosso abbattimento dei prezzi di quelle attuali mi conviene aspettare ancora rischiando di non trovare più nulla?
E' stato presentato a Giugno del 2023, penso che di tempo per collaudarlo ne abbiano avuto in abbondanza.Da altre fonti invece pare che sia Brose in ritardo con la fornitura motori che vuole collaudare bene bene visto i noti problemi con il motore attuale. Infatti il nuovo Brose 48 volt dopo essere stato presentato non si è praticamente mai visto.
dipende anche dalla taglia.. se aspetti una taglia M è difficile... se sei invece un S o XL è più facile trovare offerte...Per un low budget aspetterei sulla riva del fiume che passino delle turbo levo al prezzo del "vi prego, compratemi". Però certo, comportarsi a seconda di una previsione è sempre un azzardo, specialmente se hai fretta.
Senza alcuna ironia,mi indichi dove?TL a 40% di sconto già ci sono a giro... immagino quando annunceranno la nuova...
ora siamo OT, ma ogni tanto vedi passare qualche offerta una tantum, poi se non erro Pro M a fine stagione le ha sempre fatte al 30Senza alcuna ironia,mi indichi dove?
Tipo da Ridewill...Senza alcuna ironia,mi indichi dove?
Tipo da Ridewill...
![]()
TL a 40% di sconto già ci sono a giro.Tipo da Ridewill...
![]()
Purtroppo solo quello.... Di nienteAzzz,sei un mago della tastiera. Grazie
Un riassunto?
Direi un riassunto molto corposo e ben fatto, complimenti !Ti riassumo cosa ho capito :
- dopo il primo test fatto e pubblicato su DJI, i tecnici cinesi hanno contattato Velomotion per avviare un confronto con la metodologia di test adottata anche sulla base dell'ultimo aggiornamento del dicembre 2024 (V1.0.45) che ha recepito diverse osservazioni pervenute da lui ma anche dalla utenza
- Forbidden e Unno stanno utilizzando questo motore per i prossimi modelli in uscita – velomotion li chiama costruttori “boutique”
- sul surriscaldamento motore il test iniziale era stato fatto con batteria da 600wh e dopo 15 minuti (con potenza in ingresso continua di 250w) la potenza in turbo erogata fluttuava di +- 10% e quindi superiore come durata a gran parte dei motori fino ad allora testati
- hanno spinto il test per valutare cosa succedeva e il motore è andato in protezione dopo 20 minuti
- provato con il nuovo aggiornamento e batteria da 800wh va in protezione dopo 40 minuti
- con il nuovo software la potenza max espressa in turbo con cadenza 75/80 potenza ingresso 250w passa da 791 a 843w (brose specialized 542w – bosch cx gen5 547w – shimano Ep801 569w – dyname4 574w)
- in boost arriva a 949w – per gli altri ovviamente nulla cambia – il display ti da 1007w (potenza elettrica assorbita dico io!!)
- in turbo con cadenza 75/80 potenza ingresso 100w passa da 461 a 767w (incredibile incremento!!)
- quindi presenta un grafico dove per esempio a cadenza 50 prima dava circa 250w (grosso modo come il bosch gen5) ora con l'aggiornamento da 600w
- prima staccava a 22 km/h e andava a zero a 26 Km/h ora lo fa più decisamente a 24 Km/h (bosch stacca a 25,5 e è a zero a 26)
- sostiene che ora il motore è diventato meno gestibile perchè da 50/100 w in ingresso ti spara 700 w in uscita! - ecco che qui entra in gioco l'app e le sue notevoli personalizzazioni
- in tutti i livelli di assistenza prefissi diversi parametri - i Nm max erogati – la durata overun – l' aiuto all'avvio cioè quanto rapidamente il motore reagisce a pressione pedale da fermo - l'accelerazione quando già sei in movimento
- c'è poi una ultima funzione che chiama “ambito di assistenza??” regolabile da 1 a 15 step sulla base della inclinazione della bici fra due estremi che puoi prefissare e gestire (io ho capito che puoi avere un certo motore in piano e un altro che ne so a 35% di salita che varia con continuità con una gamma da 1 a 15)
- presenta poi un grafico al tempo 19.41 del comportamento del motore con alcuni diversi settaggi
- sui consumi sostiene che dal punto di vista elettrico possono variare di qualche punto percentuale tra un motore e l'altro ma con una tale gamma di possibilità di settaggio che DJI offre si possona avere diversità di consumo notevoli, come ovvio che sia