Tra bosch cx4 e brose 2.2 by specialized qual è il più affidabile nel lungo periodo quando nel frattempo la garanzia biennale è terminata?
hai fatto una domanda molto difficile.. anche perche' il brose di specialized e' stato rivisto piu' volte negli ultimi anni. Quel che e' certo e' che quelli venduti tra 2019 e 2022 morivano molto facile.Tra bosch cx4 e brose 2.2 by specialized qual è il più affidabile nel lungo periodo quando nel frattempo la garanzia biennale è terminata?
ni, perche' alla stramaggioranza delle turbo levo gli hanno cambiato motore e dato 4 anni di garanzia aggiuntiva..Già è una dritta non comprare Specy fino al 2022
specialized si fa strapagare le bici ma come lunghezza delle garanzie e' sempre stata generosa, almeno quello.Azz.. per la serie che con altri marchi è impensabile una garanzia così lunga
beh la bici non e' solo motore/batteria.. di solito le orbea a parita' di prezzo di listino sono montate meglio.Ho una specy in ballottaggio con orbea ecco perché mi sto informando..
Azz.. per la serie che con altri marchi è impensabile una garanzia così lunga
il problema (non so se risolto) del passaggio interno cavi di Orbea con quest'ultimi che si consumano...
Specy a differenza di orbea nn ha questa robaccia.. è così importante per la salute della biga (e del portafoglio)?
piu' che altro il problema e' delle serie sterzo con passaggio cavi integrato, non solo di orbea, ce ne sono tanti di modelli che hanno una serie sterzo del genere.... ecco questa e' una grossa discriminante per la scelta della bici!
si intendevo quella
piu' che altro il problema e' delle serie sterzo con passaggio cavi integrato, non solo di orbea, ce ne sono tanti di modelli che hanno una serie sterzo del genere.... ecco questa e' una grossa discriminante per la scelta della bici!
se hai la fortuna che tutto funziona perfettamente senza consumare per attrito tutte le guaine (problema rilevato in Orbea), per qualunque lavoro su cavi freni, reggisella cambio al posto di metterci 10 minuti ci metti 2 ore... se lo fai fare sai già la spesa aggiuntivaSpecy a differenza di orbea nn ha questa robaccia.. è così importante per la salute della biga (e del portafoglio)?
esteticamente se non mi concentro e guardo appositamente faccio fatica a distinguere le 2 versioni, sono talmente tante le complicanze inutili in più che come dice giustamente @fear_factory84 potrebbe addirittura per alcuni diventare una discriminante (in negativo) per l'acquisto.esteticamente però non c'è paragone.. io preferisco il passaggio cavi integrato.. in 5200km mai avuto nessun problema..
il caso peggiore è se devi cambiare il cuscinetto superiore...se hai la fortuna che tutto funziona perfettamente senza consumare per attrito tutte le guaine (problema rilevato in Orbea), per qualunque lavoro su cavi freni, reggisella cambio al posto di metterci 10 minuti ci metti 2 ore... se lo fai fare sai già la spesa aggiuntiva