Bologna città 30

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.696
8.692
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Abiterai pure a Bologna ma forse è vero che non sei la voce ufficiale.
2 alluvioni, argini nemmeno toccati e hanno rivotato gli stessi... xchè tanto è colpa del cambiamento climatico e delle scorregge degli allevamenti...
come si dice...
meglio che non lo dica...

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.694
2.271
113
69
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
ma secondo te l'elettore piddino medio che se ne fotte amabilmente dei 30 va a un banchetto dei fasssssssistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a dare supporto contro il partito?

dai Ivo smettila con sto circo e trasferisciti a Bologna che si sta da dio
E allora se sei minoranza rassegnati e non fingere che solo tu conosci la realtà e che la pensano tutti come te.

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.694
2.271
113
69
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Per certi versi Bologna ( così come tutta la regione ) è una città alquanto strana

Che la gestione del territorio sia stata alquanto approsimativa non lo dico certo io
Lo dicono i fatti ( quello che è successo nelle ultime alluvioni )
Che da anni governi la sinistra è altresì un mero dato di fatto

Bene
Ci sono fortunatamente le elezioni regionali
La gente va a votare
Tornano quasi tutti a votare in massa la Sinistra

Un mio caro amico ( fra l'altro per due volte semi alluvionato ) mi ha perculato
Poi mi ha anche chiesto un commento

Naturalmente si scherza però me l'ha proprio servita su di un piatto d'argento
Speriamo venga a piovere di nuovo
Forse che dove governa la destra la difesa del territorio e dell'ambiente non sia mai stato nelle priorità?

• Like
Reactions: fear_factory84

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.696
8.692
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Toraffo potrebbe dirti: che ne sai tu che vivi altrove? :p
basta sentire la gente del posto, inchieste alternative e non quelle solite e guarda caso i vari fanpage e similari li però non vanno a fare l'inchiesta alternativa...
chissà come mai...
poi tanto agli altri che vivono in ztl caxxo gliene frega se si alluvionano le campagne...

savutdame

Ebiker pedalantibus
13 Febbraio 2023
231
166
43
50
Bologna
Visita Sito
Bici
Giant
A Bologna anni fa il centrodestra vinse le elezioni con Guazzaloca.
Poi evidentemente l’esperienza avuta non è piaciuta (Civis in primis) e i candidati successivi furono pessimi.
Quindi non è vero che votano solo PD, ma è più comodo dire così che non ammettere i continui fallimenti del cdx felsineo.

Thoraffo

Ebiker potentibus
8 Settembre 2021
989
833
93
49
Bologna
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1
Guazzaloca era un civico che è stato sostenuto dal cdx, ma non cambia nulla qua puoi metterci anche Bertinotti come candidato del cdx che tanto il piddino vota il simboletto, non vota la persona non vota il programma non vota sulla base dei risultati precedenti

• Like
Reactions: Mirek

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.696
8.692
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Dove i piedi li hanno avuti più volte nel fango puoi vedere come hanno votato, mi pare che non ti piaccia ma facci pace.
guarda si parla di regionali, sinceramente come votano gli emiliani mi frega meno di zero...
mi interessa più come votano i toscani... e purtroppo anche li siamo nelle mani del simbolino... feudi che non hanno mai provato l'alternanza
Sono il primo a dire che se alle regionali o comunali una parte politica governa male, che vada a governare l'altra, a prescindere dal colore

wally73

Ebiker grandissimus
3 Luglio 2017
1.441
933
113
51
cesena
Visita Sito
Bici
brraaaapppp
A Bologna anni fa il centrodestra vinse le elezioni con Guazzaloca.
Poi evidentemente l’esperienza avuta non è piaciuta (Civis in primis) e i candidati successivi furono pessimi.
Quindi non è vero che votano solo PD, ma è più comodo dire così che non ammettere i continui fallimenti del cdx felsineo.
non vorrei però commentare chi si è avvicendato dopo e parliamo dal 2004 in poi che bel lavoro abbia fatto...
il problema grosso adesso è che vincere le elezioni non si vota più il partito politico ma la coalizione
e questa coalizione molte volte per stare con te e portare i volti ti chiede indietro delle cose (+/- giustamente forse)
quindi i verdi di turno che senza alcuna logica ma solo ideologicamente vietano ai privati e residenti di tenere puliti fossi e fiumi dietro casa perchè lo possono fare solo enti preposti e ben istruiti alla salvaguardia dell'upupa albina nana.
così capita che i lupi e i cinghiali arrivino davanti alle case in campagna e i fiumi siano già belli pieni di alberi e tronchi.
poi ciaone.
ah no, poi arriva il sindaco che rivolgendosi agli alluvionati per la seconda volta esclama:
questi residenti dovrebbero iniziare a pensare di cambiare luogo di residenza...
ah ma certo... tanto i soldi per una casa li da il sindaco...
ah ma certo... dopo 2 alluvioni il valore di quegli immobili sarà schizzato a livelli di Beverly hills

• Like
Reactions: Mirek and sideman

noriko

Ebiker ex novello
28 Aprile 2019
48
19
8
modigliana
Visita Sito
Bici
giant
Per certi versi Bologna ( così come tutta la regione ) è una città alquanto strana

Che la gestione del territorio sia stata alquanto approsimativa non lo dico certo io
Lo dicono i fatti ( quello che è successo nelle ultime alluvioni )
Che da anni governi la sinistra è altresì un mero dato di fatto

Bene
Ci sono fortunatamente le elezioni regionali
La gente va a votare
Tornano quasi tutti a votare in massa la Sinistra

Un mio caro amico ( fra l'altro per due volte semi alluvionato ) mi ha perculato
Poi mi ha anche chiesto un commento

Naturalmente si scherza però me l'ha proprio servita su di un piatto d'argento
Speriamo venga a piovere di nuovo
La maggior parte degli elettori non vota un programma, ma un'ideologia, ecco perchè le cose no cambieranno mai

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.694
2.271
113
69
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Guazzaloca era un civico che è stato sostenuto dal cdx, ma non cambia nulla qua puoi metterci anche Bertinotti come candidato del cdx che tanto il piddino vota il simboletto, non vota la persona non vota il programma non vota sulla base dei risultati precedenti
Quindi i bolognesi votano diversamente da come la vedi tu perchè non sono sufficientemente intelligenti da poter vedere le cose come stanno.

• Haha
Reactions: Rolly

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.694
2.271
113
69
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici