Provate e già buttate. In pratica mi sono durate meno della metà di quelle prese su siti più consoniAnche le mie arrivate l’altro ieri, sempre da Ali.. 10€ a scatola e sempre da Shimano bike store.
Ciao
Ciao
Provate e già buttate. In pratica mi sono durate meno della metà di quelle prese su siti più consoniAnche le mie arrivate l’altro ieri, sempre da Ali.. 10€ a scatola e sempre da Shimano bike store.
Ciao
pensa le mie h03s tarocche stanno durando.. 8 euro 2 paia...Provate e già buttate. In pratica mi sono durate meno della metà di quelle prese su siti più consoni
Ciao
Le mie dopo poco hanno iniziato a fare rumore e poi hanno iniziato a consumarsi come se non ci fosse un domani. ieri quando le ho cambiate, non solo la parte superiore era quasi completamente finita, quella inferiore era tutta rotta, si erano staccati dei pezzi interi. Per fortuna che ne avevo un paio di vecchie in un cassetto, che ho messo al volo.pensa le mie h03s tarocche stanno durando.. 8 euro 2 paia...
Hai comprato la versione cinese delle cinesi...Le mie dopo poco hanno iniziato a fare rumore e poi hanno iniziato a consumarsi come se non ci fosse un domani. ieri quando le ho cambiate, non solo la parte superiore era quasi completamente finita, quella inferiore era tutta rotta, si erano staccati dei pezzi interi. Per fortuna che ne avevo un paio di vecchie in un cassetto, che ho messo al volo.
Ciao
MaledettiiiiiiiiHai comprato la versione cinese delle cinesi...
perdonami non capisco il fattore emergenza ...Su AliExpress avevo comprato 4 set di pastiglie a 6,44 euro, marca DELT, vendute come semi metalliche, da tenere per emergenza.
Quando ho finito le originali in resina (1070km) ho montato le cinesi sia anteriori che posteriori,
frenata buona e non rumorose ma dopo 210km le anteriori erano finite e alle posteriori mancava poco.
Buttato tutto e rimesso le anteriori in resina con cui mi trovo benissimo.
io le compro quando le vedo in offerta. Risultato ho tipo 5 paia di pastiglie per shimano 4 pistoncini nell'armadio. Insomma ne ho per altri 2-3 anni.Io quando sono oltre la metà ricompro le pastiglie definitive e per eventuale emergenza uso quelle
perdonami non capisco il fattore emergenza ...
Io quando sono oltre la metà ricompro le pastiglie definitive e per eventuale emergenza uso quelle
Testa di minchiasembra che questi abbiano trovato LA soluzione
什么八活塞,你在说什么胡话呀?_哔哩哔哩_bilibili
没睡醒吧, 视频播放量 46146、弹幕量 13、点赞数 820、投硬币枚数 20、收藏人数 193、转发人数 80, 视频作者 W-DP, 作者简介 广告狗,相关视频:轻蜂骑20公里消耗一副来令片谁懂啊,两活塞 四活塞 六活塞 八活塞,禧玛诺内部结构运行,单车邪教神秘仪式,好家伙第一次见这种结构,发现个新东西,“单手双刹”,山地车萌新注意!别被“线拉碟刹”骗了,疯狂!自行车装12个活塞刹车,闪电enduro避震,venge vias糟糕的设计和车况会造就多么糟糕的刹车手感www.bilibili.com
ottimo da metterle sotto una talaria.. anzi mi chiedo sempre perche' usano normali freni da bici..sembra che questi abbiano trovato LA soluzione
什么八活塞,你在说什么胡话呀?_哔哩哔哩_bilibili
没睡醒吧, 视频播放量 46146、弹幕量 13、点赞数 820、投硬币枚数 20、收藏人数 193、转发人数 80, 视频作者 W-DP, 作者简介 广告狗,相关视频:轻蜂骑20公里消耗一副来令片谁懂啊,两活塞 四活塞 六活塞 八活塞,禧玛诺内部结构运行,单车邪教神秘仪式,好家伙第一次见这种结构,发现个新东西,“单手双刹”,山地车萌新注意!别被“线拉碟刹”骗了,疯狂!自行车装12个活塞刹车,闪电enduro避震,venge vias糟糕的设计和车况会造就多么糟糕的刹车手感www.bilibili.com
C'è del frenafiletti, l'unico modo è utilizzare l'inserto a croce della giusta misura per far presa sulla croce è risucire a rompere il velo adesivoIeri per la prima volta con il cambio pastiglie volevo provare a svitare la vite free stroke e fare lo spurgo. Purtroppo la vite non ne vuole sapere niente di svitarsi. Consigli? Grazie
Se ti impegni al posto del velo arrivi a rompere la pinza daiC'è del frenafiletti, l'unico modo è utilizzare l'inserto a croce della giusta misura per far presa sulla croce è risucire a rompere il velo adesivo
Allora lascio il mondo come si trovaSe ti impegni al posto del velo arrivi a rompere la pinza dai![]()
![]()
![]()
![]()
.Brakky
Visto che in tutti questi anni mai usato quella vita e non ho avuto grossi problemi continuo ad ignorarla. GrazieC'è del frenafiletti, l'unico modo è utilizzare l'inserto a croce della giusta misura per far presa sulla croce è risucire a rompere il velo adesivo