A me pare una levo SL
A me pare una levo SL
Che dio maledica la ACROS SPORT GMBH .......Bella questa! Ma perchè continuino a fare passare i cavi nelle serie sterzo non lo capisco proprio
Porca vacca mi hanno ascoltato! Le hanno fatte simili alla Lyke con il motore girato, Moustache style.... Belle belle mannaggiaP.S. comunque fatevela una cazzo di risata che campate meglio ....
Nuove HAIBIKE HYBE motorizzate BOSCH
Vedi l'allegato 76153
Vedi l'allegato 76154
Vedi l'allegato 76155
Vedi l'allegato 76156
Si diciamo che rispetto a moustache qui hanno integrato un attimino meglio…Porca vacca mi hanno ascoltato! Le hanno fatte simili alla Lyke con il motore girato, Moustache style.... Belle belle mannaggia
Sì sì, l'integrazione è migliore. La francese è più spartana.Si diciamo che rispetto a moustache qui hanno integrato un attimino meglio…
Ma quelle feritoie spero non accolgano troppa acqua/fango ecc all’interno… ok la ventilazione del motore … pero’ …magari mi sbaglio
P.S. comunque fatevela una cazzo di risata che campate meglio ....
Sulla Hybe 9 non è così ruotato verso l'alto però anche chissenefrega. Non è la solita bici ma soprattutto non è la solita Haibike.È una vita che Haibike mette il motore in quella posizione. È stata la prima
Ma non era Hibike in difficoltà?Haibike ha fatto, a mio parere, una e-bike interessante, però il fatto che sia in amministrazione controllata, sarei perplesso su un eventuale acquisto...
sono due cose diverse: questa è HAI bike, che fa bici, l'altro è HI bike, shopMa non era Hibike in difficoltà?
https://www.mtb-mag.com/hibike-in-amministrazione-controllata/
Azzarola ho confuso....Ma non era Hibike in difficoltà?
https://www.mtb-mag.com/hibike-in-amministrazione-controllata/
Eh giàsono due cose diverse: questa è HAI bike, che fa bici, l'altro è HI bike, shop
Esatto c’era una notizia proprio qui. Probabilmente è la ragione per cui il lancio di questa Flayer da Enduro è passato inosservato o almeno non spinto a dovere.Anche Flyer era in difficoltà, o sbaglio?
Una altra marchio “salvato” da bosch ,almeno per il 2025.Esatto c’era una notizia proprio qui. Probabilmente è la ragione per cui il lancio di questa Flayer da Enduro è passato inosservato o almeno non spinto a dovere.