Pietro.68
Ebiker celestialis
mica da adesso....oramai si va a ideologie...
mica da adesso....oramai si va a ideologie...
per carità di dio non è che mi stia simpatico salvini anzi....ma sta gag che i treni arrivano in ritardo per colpa sua vale tanto quanto dire che na volta arrivavano in orario per merito del duceoramai si va a ideologie...
per me uno poi la pensa come vuole, a patto che vi sia coerenzaed eccolo qua il riassunto del perchè ti piace tanto cagata30
Certo, tu devi esserne orgoglioso del nuovo codice stradale, come monopattinista, come ciclista (ma tu la bici la utilizzi per attività ludiche e non come mezzo) e come automobilista.per me uno poi la pensa come vuole, a patto che vi sia coerenza
e quindi se c'è coerenza sto ancora aspettando da Ivo, Savutdame e compagnia cantante un ENORME ELOGIO a Salvini per il nuovo codice della strada salvavite...
Io sono coerente, è un stronzata il 50 km/h è una stronzata il nuovo cds...
e non iniziamo a cercare i ma, i se, e le solite puttanate per sviare le domande scomode
sid
a Bologna si vota il partito non si vota il programma dai su non prendete in giro chi a Bologna non ci vive e non la conosce (a meno che non abbia tanti amici che gli raccontano le favole o prende per oro colato Vasco)aggiungo che il provvedimento “Bologna30” era nel programma elettorale di chi poi le elezioni le ha vinte.
capisco che siamo abituati a politici che promettono e non mantengono, qui almeno ci sta provando.
esatto, ora ci sorbiamo anche i ristoratori che non vendono vino e birra come prima... quando comunque i limiti del tasso alcolico erano gli stessi. Evidenza che buona parte della popolazione se ne fregava. E sinceramente io sono molto contrario alle ultime modifiche perche' le pene sono assurdamente troppo severe.Come immaginavo l'ideologia impera, oramai non si giudicano i provvedimenti per quello che sono ma per chi li ha fatti
Bologna cittò 30 positivo
Nuovo cds negativo
![]()
![]()
![]()
![]()
Hanno esattamente il medesimo senso ed il medesimo fine ed il medesimo risultato...ma per i pervasi di ideologia uno è buono e uno no....
Non avevo paura delle risposte già immaginavo...
A me che dell'ideologia non frega una sega come ho detto sono demenziali entrambi, perchè per diminuire incidenti e morti ci sono modi molto più intelligenti...
Secondo me il nuovo CDS non l’hai letto bene. Va proprio contro le “città30”, ha reso meno utilizzabili gli autovelox, ha reso più complicato creare bike line/ciclabili, ha eliminato le case avanzate.Come immaginavo l'ideologia impera, oramai non si giudicano i provvedimenti per quello che sono ma per chi li ha fatti
Bologna cittò 30 positivo
Nuovo cds negativo
![]()
![]()
![]()
![]()
Hanno esattamente il medesimo senso ed il medesimo fine ed il medesimo risultato...ma per i pervasi di ideologia uno è buono e uno no....
Non avevo paura delle risposte già immaginavo...
A me che dell'ideologia non frega una sega come ho detto sono demenziali entrambi, perchè per diminuire incidenti e morti ci sono modi molto più intelligenti...
fortuna ci capite voi...Secondo me il nuovo CDS non l’hai letto bene. Va proprio contro le “città30”, ha reso meno utilizzabili gli autovelox, ha reso più complicato creare bike line/ciclabili, ha eliminato le case avanzate.
continua a buttarti giù dalle discese perchè di mobilita alternativa non ne capisci una mazza.
1) qui si parla di “Bo città30” e non di Firenze o Milano.fortuna ci capite voi...
a Firenze avete fatto più danni della grandine con le ciclabili alla CDC (caxxo di cane)
a Milano non ne parliamo
in Europa avete creato migliaia di disoccupati affossando le ns aziende per una ideologia idiota senza per altro riscontri oggettivi
Ma siete quelli che ci capiscono...
mi viene da ridere...
Ridi che è meglio.fortuna ci capite voi...
a Firenze avete fatto più danni della grandine con le ciclabili alla CDC (caxxo di cane)
a Milano non ne parliamo
in Europa avete creato migliaia di disoccupati affossando le ns aziende per una ideologia idiota senza per altro riscontri oggettivi
Ma siete quelli che ci capiscono...
mi viene da ridere...
Il bello è che non portano mai dati e argomenti a sfavore, dicono agli altri che sono ideologici e l'unica cosa che sanno fare è il piccione che gioca a scacchi o postare foto che non hanno alcuna attinenza con l'argomento.Ridi che è meglio.
sui 30 ho già scritto tutto quello che c'era da scrivere su questo thread tempo fa...Il bello è che non portano mai dati e argomenti a sfavore, dicono agli altri che sono ideologici e l'unica cosa che sanno fare è il piccione che gioca a scacchi o postare foto che non hanno alcuna attinenza con l'argomento.
Dati Arpae, l'inquinamento atmosferico è calato in media nell'ultimo anno.sui 30 ho già scritto tutto quello che c'era da scrivere su questo thread tempo fa...
roba demenziale, ma se vi piace va bene cosi...
Oltretutto un aumento dell'inquinamento ma quando fa comodo non importa più...
godetevi i 30
non certo per merito dei 30 che basta avere una minima base di istruzione sui motori endotermici per sapere che a quella velocità inquinano nettamente di più (a meno di non avere un ibrido)Dati Arpae, l'inquinamento atmosferico è calato in media nell'ultimo anno.
![]()
Un anno di Bologna Città 30, l’evidenza di un modello virtuoso da applicare in tutta Italia - FIAB Italia
La Città 30 salva vite, incentiva la mobilità attiva e riduce lo smog: lo dimostrano i dati del primo anno di Bologna Città 30.fiabitalia.it
Perchè dove i 30 li fanno da decenni non sono tornati indietro?non certo per merito dei 30 che basta avere una minima base di istruzione sui motori endotermici per sapere che a quella velocità inquinano nettamente di più (a meno di non avere un ibrido)
Ma questa è meccanica pura, inconfutabile
veramente io dati e riscontri te li ho messi sotto il naso ma fa sempre comodo guardare a quelli che vi danno ragioneIl bello è che non portano mai dati e argomenti a sfavore, dicono agli altri che sono ideologici e l'unica cosa che sanno fare è il piccione che gioca a scacchi o postare foto che non hanno alcuna attinenza con l'argomento.
fa te! è una delle punte di diamante del politburo!A proposito, a Bologna in Consiglio Comunale avete ancora sto pistola delle sardine?
forse perchè prima di far fare i 30 a cani e porci hanno pensato a trasporti/infrastrutture/servizi/cazzi&ramazzi che supportassero una soluzione del genere, non si sono limitati a imporla ignorando in toto qualsiasi proposta anche lontanamente migliorativa.Perchè dove i 30 li fanno da decenni non sono tornati indietro?
È evidente che in ambito urbano, in Europa dove ci sono le zone 30 tu non ci abbia mai guidato. Là in città spesso i 30 non si riescono neppure a fare perchè i parcheggi sono organizzati in modo da costringere a fermarsi alternativamente, due auto non ci passano, poi i parcheggi sono pochi e si pagano, anche ai supermercati (quelli in centro). Si danno maggiori spazi alla mobilità sostenibile a scapito delle auto.veramente io dati e riscontri te li ho messi sotto il naso ma fa sempre comodo guardare a quelli che vi danno ragione
fa te! è una delle punte di diamante del politburo!
forse perchè prima di far fare i 30 a cani e porci hanno pensato a trasporti/infrastrutture/servizi/cazzi&ramazzi che supportassero una soluzione del genere, non si sono limitati a imporla ignorando in toto qualsiasi proposta anche lontanamente migliorativa.
robe che quando le fanno gli altri è sempre fasssssssssismo e abolizione dello stato di diritto, attentato alla costituzione e insulto alla figura del povero presidente della repubblica