me l hanno spedita a casa@nerodegheio ma te la sei andata a prendere in Germania?
ho contattato 3 negozi di bici in Germania: due hanno disponibilità l’altro no, a breve. Ma nessuno me la spedisce in Italia nemmeno se organizzo un ritiro io con il corriere.
Per ritirarla mi hanno detto che devo andare la e fare la prima attivazione con l’app amflow così possono controllare con il gps che è in Germania.
Poi posso tornare a fare in culo in Italia
te come hai fatto se puoi dircelo?
Io 6’ore di macchina (che sono poi 12) onesto non me le sparo: pare accanimento terapeutico
Essendo più "realistici"Dicembre 2027, un appassionato entra in un negozio di bike:
Cliente "salve, vorrei acquistare una nuova ebike"
Commesso " ha gia visto qualcosa oppure ha un marchio in particolare in mente?"
Cliente " mah, non saprei, mi faccia vedere intanto solo quelle che hanno motore DJI "
![]()
Io voglio un mao tze miaoEssenso più "realistici"![]()
Se va avanti come in altri settori, al di là di DJI, nel 2027 entrerà in un negozio di bici, poi un altro, poi un altro... e troverà marchi come Xi Gin Fizz, Kim John Hung, Mao Tze Miao... e basta. In omaggio riso...
Ê un analcolico...da sfigatiIo voglio un mao tze miao
iconico
Io di queste ne prendo 3Gin Fizz
Intanto ......…e ci sarà la Slam, la Lock Shox, la Blose (forse), i fren Magula ma anche gli Acula e anche le Pilelli …..
Spoiler di mio cuggino. Sono in arrivo anche in Italia nuovi brand di emtb. Giantong, Spellalized, Cannonmiao, Trekong, Molnaker. Per entrare a vederle è richiesto fare la fila per due e.... muti.Anche se non è un clone, perché trattasi del gruppo SAIC importatore in Cina del marchio, che però prima o poi....![]()
Gin Fizz conosco soltanto la rivistaIo di queste ne prendo 3
Urka. Ma non hanno un ecommerce da quel che vedo nel sito. Costo?me l hanno spedita a casa
io ho speso 75 € ma non spediscono più in ItaliaUrka. Ma non hanno un ecommerce da quel che vedo nel sito. Costo?
La Dji gli avrà fatto il mazzo ^^io ho speso 75 € ma non spediscono più in Italia