Ti prendi una bici che monta Bafang M510 (o te la fai come quella della discussione che ho aperto io sulla Markhor ma ce ne sono molte altre) e se i 95 Nm non dovessero bastarti (ne dubito perchè puoi regolare la potenza erogata dalla app Go+) ci cambi motore come vuoi fare tu, ad esempio con un M560 che fa anche 160Nm x 750W e ti fai quel Km di salita impennato e col sorriso dopo una giornata di sala e lezioni però saresti un tantino multabile mi sa
Si infatti, è questo che intendo fare.
Ora ragiono al contrario, ho ordinato la bici da ritirare ormai a Marzo. Il motore lo decidiamo a Marzo!!!
bafang 510 standard 95nm
bafang 510 con centralina modificata per aggiungere qualche nm solo in una modalità di guida
bafang 560 settato "light" con potenze da 50 a 100 nm e solo una assistenza con potenza superiore 140 nm
bafang XXX nuovi modelli che usciranno (e mi tengo la bici che ho cambiando solo motore)
Dovremmo stare sui 22,5 kg circa.... una "semilight"

e da qui in avanti la bici me la godo per alcuni anni, male che va cambio motore bafang un domani.
Per stare su quel peso batteria 625.
Quindi sulla carta questa Amflow 20,8 Kg con 800 di batteria è ancora da battere.