ora dovrò ricucirlo....Si abbiamo capito ...era x strappare un sorriso.Brakky
ora dovrò ricucirlo....Si abbiamo capito ...era x strappare un sorriso.Brakky
Si ma senza parafanghi fa cagare...
Dai tu che sei Culo&Camicia con King Charles potresti facci un riassunto Albert !
è australiano e parla molto meglio di qualunque americano o ingleseDai tu che sei Culo&Camicia con King Charles potresti facci un riassunto Albert !
Già ci capisco poco, ma questo parla che para abbia una patata in bocca e una cartota al posto della sella !
Confermo, lo dice nel video. Tutte le bici sono in turbo tutto il tempo....è australiano e parla molto meglio di qualunque americano o inglese
sarà che ci ho abitato un anno ... ma lo capisco molto meglio ah ah ah
comunque se lo conosco abbastanza, avrà fatto il test in turbo...
ora non posso vedere ma appena finisco conyrollo
sid
sii tutti i motori in turbo. Anche l'Avinox, non in Boost.è australiano e parla molto meglio di qualunque americano o inglese
sarà che ci ho abitato un anno ... ma lo capisco molto meglio ah ah ah
comunque se lo conosco abbastanza, avrà fatto il test in turbo...
ora non posso vedere ma appena finisco conyrollo
sid
Se dal grafico finale ha usato tutti i motori in turbo io avrei qualche dubbio, mi sembrano troppo ottimistici i dati.sii tutti i motori in turbo. Anche l'Avinox, non in Boost.
Quindi se tanto mi da tanto, l'autonomia sembra molto buona.
Mah, io ho Brose con 720 di batteria e quei dati in turbo non riesco a farli, tieni conto che con Adamof e' certo che risparmi almeno un 4-5% rispetto al motore di serie, alla fine e' come avessi una 750.sono calcolati equiparando tutti i motori con batterie come fossero tutte da 750w.
Si sa per esempio che Specialized adesso ha batteria da 700 (quindi farebbe di meno) e Avinox da 800 (quindi farebbe di più).
esatto io avevo visto tempo fa la prova iniziale senza il djisono calcolati equiparando tutti i motori con batterie come fossero tutte da 750w.
Si sa per esempio che Specialized adesso ha batteria da 700 (quindi farebbe di meno) e Avinox da 800 (quindi farebbe di più).
Anche il dato sul Dyname è molto differente da quello che ho verificato io. La mia in turbo fatica ad arrivare a 1300m di dislivello positivo, su asfalto. Io peso 75kg scarsi vestito, con zaino e borraccia e sono discretamente allenato. Superare i 1.600 mi pare utopia. Vero è che li ha fatti nell'altro emisfero, quindi a favore di gravitàMah, io ho Brose con 720 di batteria e quei dati in turbo non riesco a farli, tieni conto che con Adamof e' certo che risparmi almeno un 4-5% rispetto al motore di serie.
ha fatto diversi video che differenti analisi tra i motoriAnche il dato sul Dyname è molto differente da quello che ho verificato io. La mia in turbo fatica ad arrivare a 1300m di dislivello positivo, su asfalto. Io peso 75kg scarsi vestito, con zaino e borraccia e sono discretamente allenato. Superare i 1.600 mi pare utopia. Vero è che li ha fatti nell'altro emisfero, quindi a favore di gravità![]()