Test Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria

junkers

Ebiker potentibus
22 Agosto 2023
922
926
93
54
Torino
Visita Sito
Bici
Fantic 1.7 Carbon
Quindi da questo video sembrerebbe che il Brose sia il motore che consuma meno di tutti.
Tenendo presente che con Adamof consumo ancora un 5% in meno direi che, almeno sul piano energetico, l'Avinox sarebbe un passo indietro rispetto alla mia vetusta ( di progetto ) Fantic.

Che pero', diamo a Cesare quel che e' di Cesare, ha appena vinto il secondo campionato italiano enduro quest'anno.

Lo volevo scrivere, ci tenevo :blush:

Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: AndreaC1977

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.545
8.567
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Dai tu che sei Culo&Camicia con King Charles potresti facci un riassunto Albert !
Già ci capisco poco, ma questo parla che para abbia una patata in bocca e una cartota al posto della sella !
è australiano e parla molto meglio di qualunque americano o inglese
:p
sarà che ci ho abitato un anno ... ma lo capisco molto meglio ah ah ah

comunque se lo conosco abbastanza, avrà fatto il test in turbo...:joy::joy::joy::joy:
ora non posso vedere ma appena finisco conyrollo

sid

Oettam20

Ebiker potentibus
17 Settembre 2016
854
960
93
Lombardia
Visita Sito

comunque se lo conosco abbastanza, avrà fatto il test in turbo...:joy::joy::joy::joy:

sid
Confermo, lo dice nel video. Tutte le bici sono in turbo tutto il tempo....
Quindi la DJI che drena più di 800 watt, avrà un consumo per forza superiore.

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.876
3.550
113
64
Casale Monferrato
Visita Sito

sid
sii tutti i motori in turbo. Anche l'Avinox, non in Boost.
Quindi se tanto mi da tanto, l'autonomia sembra molto buona.

junkers

Ebiker potentibus
22 Agosto 2023
922
926
93
54
Torino
Visita Sito
Bici
Fantic 1.7 Carbon
sono calcolati equiparando tutti i motori con batterie come fossero tutte da 750w.
Si sa per esempio che Specialized adesso ha batteria da 700 (quindi farebbe di meno) e Avinox da 800 (quindi farebbe di più).
Mah, io ho Brose con 720 di batteria e quei dati in turbo non riesco a farli, tieni conto che con Adamof e' certo che risparmi almeno un 4-5% rispetto al motore di serie, alla fine e' come avessi una 750.

Ultima modifica:

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.545
8.567
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
sono calcolati equiparando tutti i motori con batterie come fossero tutte da 750w.
Si sa per esempio che Specialized adesso ha batteria da 700 (quindi farebbe di meno) e Avinox da 800 (quindi farebbe di più).
esatto io avevo visto tempo fa la prova iniziale senza il dji
prova che lascia il tempo che trova perchè non è detto che le efficienze siano le medesime, magari rifanno la prova non in turbo ma con una assistenza 150% e le misure variano

Poi non è nemmeno un parametro prettamente del motore, perchè dji è montato su una bici da 20 KG, se lo monti su una bici da 26 vedrai che diminuisce un pò...

sid

EtscoD

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2023
1.052
1.100
113
Lover-O
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay C70
Mah, io ho Brose con 720 di batteria e quei dati in turbo non riesco a farli, tieni conto che con Adamof e' certo che risparmi almeno un 4-5% rispetto al motore di serie.
Anche il dato sul Dyname è molto differente da quello che ho verificato io. La mia in turbo fatica ad arrivare a 1300m di dislivello positivo, su asfalto. Io peso 75kg scarsi vestito, con zaino e borraccia e sono discretamente allenato. Superare i 1.600 mi pare utopia. Vero è che li ha fatti nell'altro emisfero, quindi a favore di gravità :rolleyes:

• Haha
Reactions: junkers and sideman

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.545
8.567
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Anche il dato sul Dyname è molto differente da quello che ho verificato io. La mia in turbo fatica ad arrivare a 1300m di dislivello positivo, su asfalto. Io peso 75kg scarsi vestito, con zaino e borraccia e sono discretamente allenato. Superare i 1.600 mi pare utopia. Vero è che li ha fatti nell'altro emisfero, quindi a favore di gravità :rolleyes:
ha fatto diversi video che differenti analisi tra i motori
c'è quella su chi spinge di più (in turbo anche quella) e per me anche quella frega zero altrimenti compro la Talara
mentre forse la più interessante è quella sulla rumorosità sia in salita che in discesa

• Like
Reactions: EtscoD