Oggi un corriere specializzato nel ritiro di rifiuti pericolosi ed infiammabili, l'unico che ho trovato nella mia provincia, mi viene a ritirare la mia batteria danneggiata della Torque che canyon ed il centro di assistenza mi hanno detto di smaltire.. il tutto per una cifra di euro 122,00 Iva compresa però ehh... la consegno così com'è, loro hanno già l'imballaggio speciale per contenerla e trasportarla. Sarà mia
cura inviare la relativa fattura subito a Canyon dato che è un costo che non competerebbe a me... e vediamo cosa diranno..
Leggendo però sul lato della batteria le istruzioni sotto al WARNING ho notato tra i vari suggerimenti ovvi indicati uno che mi ha colpito, mi riferisco alla riga 5 che cita " NON ESPORRE LA BATTERIA A URTI O VIBRAZIONI ECCESSIVE " per gli urti ok... ma le vibrazioniiii... è montata su una ebike a grande escursione
Vedi l'allegato 75061
progettata proprio per affrontare percorsi difficili... mica per scendere su asfalto... mahhhh... comunque sono sempre più demoralizzato, non so nemmeno quando potrò ritornare con gli amici sui miei sentieri.