Annunci e promo fuori forum

• Fox Podium è la prima forcella a steli rovesciati monopiastra di Fox, con 160/170 mm di escursione, un look accattivante e alcune soluzioni molto interessanti per ovviare ai problemi insiti in una costruzione del genere, in primis la rigidità torsionale.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.954
2.467
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23

Mttgrg

Ebiker potentibus
30 Luglio 2019
829
708
93
49
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Eccomi!!! Possessore delle scarpe CB flat da ormai più di 1 anno. Ho anche delle 5/10. Come grip della suola le 5/10 sono di un altro pianeta, le CB hanno motivo di esistere solo con gli Stamp 7, già con gli stamp 1 la sensazione di ancoraggio era poco rassicurante. Dalla loro le CB hanno un'ottima vestibilità, ottima traspirazione e riesco a tenerle ai piedi anche una giornata intera a differenza delle 5/10 che se nn pedali infocano il piede in maniera fastidiosa, tant'è che le levo appena finito di girare mentre con le altre riesco a tenerle ai piedi fino al ritorno a casa. Ottime le finiture ed il sistema di chiusura.
Ormai decido quale scarpa indossare a seconda del tipo di uscita: se è un'endurata da"coltello tra i denti" indosso le 5/10 mentre per giri più lunghi o che prevedano del portage metto leCB.
Le ho pagate intorno ai € 90,00.... a 60,00 penso che sia un discreto affaruccio...

fear_factory84

Ebiker grandiosus
26 Settembre 2021
2.846
1.550
113
41
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
Taci va che sono in un brutto periodo, mi sto stancando anche della bici. Problemi seri alla suocera, uso poco il camper, poco niente giri belli quest'estate e di andare sui colli che mi son vicini ormai ho la nausea. Sono anche un po' intrattabile e me ne rendo conto :( vabbeh speriamo sia solo un brutto periodo e che passi in fretta.
prova a cambiare tipo di giri.. e/o tipo di bici..
Eccomi!!! Possessore delle scarpe CB flat da ormai più di 1 anno. Ho anche delle 5/10. Come grip della suola le 5/10 sono di un altro pianeta, le CB hanno motivo di esistere solo con gli Stamp 7, già con gli stamp 1 la sensazione di ancoraggio era poco rassicurante. Dalla loro le CB hanno un'ottima vestibilità, ottima traspirazione e riesco a tenerle ai piedi anche una giornata intera a differenza delle 5/10 che se nn pedali infocano il piede in maniera fastidiosa, tant'è che le levo appena finito di girare mentre con le altre riesco a tenerle ai piedi fino al ritorno a casa. Ottime le finiture ed il sistema di chiusura.
Ormai decido quale scarpa indossare a seconda del tipo di uscita: se è un'endurata da"coltello tra i denti" indosso le 5/10 mentre per giri più lunghi o che prevedano del portage metto leCB.
Le ho pagate intorno ai € 90,00.... a 60,00 penso che sia un discreto affaruccio...
di quale modello di 5/10 parli? Io ho le 5/10 trailcross LT e le ho dovute mettere via che ora fa troppo freddo...

• Like
Reactions: zorro77

DARKHORSE

Ebiker velocibus
25 Maggio 2023
271
175
43
Planet Earth
Visita Sito
Bici
GIANT
Quindi in pratica le crankbrothers nn le sta usando nessuno da come ho capito; le o’neall che hanno anche loro un prezzo umano ?
Le uso da 8mila km e ancora tengono. Sinceramente non ho mai avuto 5ten e quindi non ho termini di paragone ma le CB con i pedali sempre crankbrothers (stamp3) per me vanno molto bene come accoppiata.

Unica accortezza prendere un numero in più rispetto al numero che si porta abitualmente. Almeno per me era così

EtscoD

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2023
1.055
1.104
113
Lover-O
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay C70
Ehh questo modello di ENDURA mi piace molto

Vedi l'allegato 74696

Ma ora come ora sono povero come la :poop: e a 60 euri non ho trovato molto
Belle scarpe protettive, suola rigida ottima per pedalare ma... grip sui flat davvero molto scarso. Se devo fare discese toste, non le uso perchè il rischio di perdere i pedali è reale.

fear_factory84

Ebiker grandiosus
26 Settembre 2021
2.846
1.550
113
41
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
Belle scarpe protettive, suola rigida ottima per pedalare ma... grip sui flat davvero molto scarso. Se devo fare discese toste, non le uso perchè il rischio di perdere i pedali è reale.
manco dopo aver consumato un po' la suola.. le mie o'neal sender erano terribili da nuove, ora che sono belle consumate grippano ottimamente..

• Like
Reactions: zorro77

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
6.506
2.895
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic