Mi sa che tra un po' gli arriva la Finanza...La 0 …
![]()
Giant Trance X Advanced E+ Elite 0 | [20% Rabatt] bei Mount7
[E-MTB Angebot!] ➤ Giant Trance X Advanced E+ Elite 0 (2023) ➤ Carbon Fully mit Top Ausstattung ⭐ Jetzt zum Aktionspreis bei Mount7.com!www.mount7.com
C’e’ anche la 2 a 3.7
….
Sito pericoloso questo
Eh però anche te un bel vaffanculo non te lo leva nessuno!
Coraggio prova a fare una simulazione di come la preferisci e mettila nel carrello …. Poi mi diciEh però anche te un bel vaffanculo non te lo leva nessuno!
...in amicizia![]()
prova a cambiare tipo di giri.. e/o tipo di bici..Taci va che sono in un brutto periodo, mi sto stancando anche della bici. Problemi seri alla suocera, uso poco il camper, poco niente giri belli quest'estate e di andare sui colli che mi son vicini ormai ho la nausea. Sono anche un po' intrattabile e me ne rendo contovabbeh speriamo sia solo un brutto periodo e che passi in fretta.
di quale modello di 5/10 parli? Io ho le 5/10 trailcross LT e le ho dovute mettere via che ora fa troppo freddo...Eccomi!!! Possessore delle scarpe CB flat da ormai più di 1 anno. Ho anche delle 5/10. Come grip della suola le 5/10 sono di un altro pianeta, le CB hanno motivo di esistere solo con gli Stamp 7, già con gli stamp 1 la sensazione di ancoraggio era poco rassicurante. Dalla loro le CB hanno un'ottima vestibilità, ottima traspirazione e riesco a tenerle ai piedi anche una giornata intera a differenza delle 5/10 che se nn pedali infocano il piede in maniera fastidiosa, tant'è che le levo appena finito di girare mentre con le altre riesco a tenerle ai piedi fino al ritorno a casa. Ottime le finiture ed il sistema di chiusura.
Ormai decido quale scarpa indossare a seconda del tipo di uscita: se è un'endurata da"coltello tra i denti" indosso le 5/10 mentre per giri più lunghi o che prevedano del portage metto leCB.
Le ho pagate intorno ai € 90,00.... a 60,00 penso che sia un discreto affaruccio...
Concordo! Infatti in bici sono perfette ma tipo quando mi metto in auto al ritorno ho i piedi bollenti...protezione = caldo...
Le uso da 8mila km e ancora tengono. Sinceramente non ho mai avuto 5ten e quindi non ho termini di paragone ma le CB con i pedali sempre crankbrothers (stamp3) per me vanno molto bene come accoppiata.Quindi in pratica le crankbrothers nn le sta usando nessuno da come ho capito; le o’neall che hanno anche loro un prezzo umano ?
Belle scarpe protettive, suola rigida ottima per pedalare ma... grip sui flat davvero molto scarso. Se devo fare discese toste, non le uso perchè il rischio di perdere i pedali è reale.Ehh questo modello di ENDURA mi piace molto
Vedi l'allegato 74696
Ma ora come ora sono povero come lae a 60 euri non ho trovato molto
manco dopo aver consumato un po' la suola.. le mie o'neal sender erano terribili da nuove, ora che sono belle consumate grippano ottimamente..Belle scarpe protettive, suola rigida ottima per pedalare ma... grip sui flat davvero molto scarso. Se devo fare discese toste, non le uso perchè il rischio di perdere i pedali è reale.
i numeri delle taglie sono gli stessi?Eccomi!!! Possessore delle scarpe CB flat da ormai più di 1 anno. Ho anche delle 5/10.
Quando vai a scegliere la taglia...torna prezzo pieno......La 0 …
![]()
Giant Trance X Advanced E+ Elite 0 | [20% Rabatt] bei Mount7
[E-MTB Angebot!] ➤ Giant Trance X Advanced E+ Elite 0 (2023) ➤ Carbon Fully mit Top Ausstattung ⭐ Jetzt zum Aktionspreis bei Mount7.com!www.mount7.com
C’e’ anche la 2 a 3.7
….
Sito pericoloso questo
È disponibile solo in taglia M al prezzo super scontatoQuando vai a scegliere la taglia...torna prezzo pieno......
Sì, identiciQuando vai a scegliere la taglia...torna prezzo pieno......
sono quelli a un pistoneFreni XT a 198 euro
![]()
Freno Shimano XT BL-M8100 + BR-M8120 J-Kit I-Spec EV
Freno Shimano XT BL-M8100 + BR-M8120 J-Kit I-Spec EV I nuovi freni Shimano fanno parte dell'aggiornato gruppo Deore XT M8100 e rappresentano uno nuovo standard in termini di modulabilità e performance. Grazie al nuovo sistema I-Spec EV, la leva ha 2 pu...evolutionbikes.it