Annunci e promo fuori forum

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.609
2.088
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Beh, non fidarsi dell'online nel quasi 2025 direi che è un pò anacronistico......lo shop in questione comunque è un negozio fisico tedesco con un ottimo rating.....
Mica tanto, per i componenti sono io il primo, per una bici intera il rischio di doverla spedire magari a mio carico è dover attendere tempi biblici mi frena molto... e i venditori Santa che conosco ti lasciano morire sul sentiero se non ha preso la bici da loro.

Marcorossi

Ebiker espertibus
24 Aprile 2024
700
638
93
41
Brescia
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Mica tanto, per i componenti sono io il primo, per una bici intera il rischio di doverla spedire magari a mio carico è dover attendere tempi biblici mi frena molto... e i venditori Santa che conosco ti lasciano morire sul sentiero se non ha preso la bici da loro.
Beh, calcolando che ci sono marchi che vendono ormai da anni solo online (Canyon, YT)....
Detto questo, anche io preferisco il negozio fisico vicino a casa......ma c'è un sacco di gente che compra bici online e non mi pare sia un'epopea ogni volta che c'è un problema....sicuramente è meno comodo del negozio dietro casa, questo è pacifico.....
Però è altrettanto vero che se rispetto al negozio vicino casa, online sullo stessa bici risparmi magari 1/1.5/2 k, hai voglia quante spedizioni per interventi ti paghi.....

• Like
Reactions: cowboykite80

SKAKIO

Ebiker espertibus
28 Febbraio 2023
522
339
63
32
Padova
Visita Sito
Bici
-
Ma che ragionamento è questo (quello fatto dal rivenditore)? Un cliente alla fine è sempre un cliente no?
Io dove ho comprato la mia levo non vi tornerò mai mai più. Ora per le revisioni vado in un altro posto che nemmeno trattano specy ma mi seguono comunque.
Sopratutto nell'ottica che magari la prossima la prendo da loro

• Like
Reactions: cowboykite80

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.609
2.088
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Beh, calcolando che ci sono marchi che vendono ormai da anni solo online (Canyon, YT)....
Detto questo, anche io preferisco il negozio fisico vicino a casa......ma c'è un sacco di gente che compra bici online e non mi pare sia un'epopea ogni volta che c'è un problema....sicuramente è meno comodo del negozio dietro casa, questo è pacifico.....
Però è altrettanto vero che se rispetto al negozio vicino casa, online sullo stessa bici risparmi magari 1/1.5/2 k, hai voglia quante spedizioni per interventi ti paghi.....
Sono consapevole che è una tara mia ma non solo mia che magari passerà con il tempo. Il mio cruccio maggiore sono i tempi.

fear_factory84

Ebiker grandiosus
26 Settembre 2021
2.670
1.442
113
41
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
"Ammortizzatore: Fox Float DPS Performance Trunnion 3-Position Evol LV custom tune 205x65mm.
Forcella: RockShox 35 Silver TK Q15x110 Solo Air 160mm".... Quindi + 1000 per rifare le sospensioni.
quella tabella sembra sballata... la m20 non dovrebbe avere quei componenti.. e infatti se cambi colore la tabella e' corretta (ma costa di piu'):

comuqnue non sono sconti da gridare al miracolo visto che comunque e' gia' un modello "vecchio" visto che mo c'e' quella con il bosch gen5.

fear_factory84

Ebiker grandiosus
26 Settembre 2021
2.670
1.442
113
41
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
Dovrei prendermi le dtswiss hx1700 6 fori microspline 30mm 29"
Qualcuno sa darmi una dritta per il prezzo? Grazie
se hai molta ma molta pazienza e tempo, prova a registrarti sulla newsletter di rczshop. Ma non e' un negozio normale dove compri e ti arriva in tempi decenti la roba...

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
6.485
2.876
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.284
3.149
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Propain sta facendo una sorta di black friday con offerte che sblocca ogni tot. Ora ha la ekano2 cf, non economicissima ma con ca. 6.5k scontata danno ext. E montaggi giusti. Personalmente aspetto la sresh…

fede

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
120
129
43
Torino/Genova
Visita Sito
Bici
Haibike eQ FS RX "rohloff evo"
  • Like
Reactions: Marcorossi

Marcorossi

Ebiker espertibus
24 Aprile 2024
700
638
93
41
Brescia
Visita Sito
Bici
Orbea Wild

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.596
2.229
113
49
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
We giovani tutti a comprare scarpette a 60 euri spedite tanta roba

1730311204783.png

Io a sto prezzo per quanto tutti dicono che la suola non sia questo portento le ho prese

Stavo tentennando anche sulle bianche da fighetto

1730311280306.png

Ma ho picchiato la scimmia :laughing: :laughing: :laughing: