Annunci e promo fuori forum

• Fox Podium è la prima forcella a steli rovesciati monopiastra di Fox, con 160/170 mm di escursione, un look accattivante e alcune soluzioni molto interessanti per ovviare ai problemi insiti in una costruzione del genere, in primis la rigidità torsionale.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.118
167
63
38
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
We giovani tutti a comprare scarpette a 60 euri spedite tanta roba

Vedi l'allegato 74686

Io a sto prezzo per quanto tutti dicono che la suola non sia questo portento le ho prese

Stavo tentennando anche sulle bianche da fighetto

Vedi l'allegato 74687

Ma ho picchiato la scimmia :laughing: :laughing: :laughing:
Ho letto delle recensioni dicono ottimo prodotto ma suola non all’altezza di 5 ten; qualcuno le ha provate realmente? Sono così diverse da 5 ten? Alternativa economica a 5 ten?

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.959
2.481
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Alternativa economica a 5 ten?
Non so quanto siano economiche perché le ho prese fortemente scontate, mi sto trovando molto bene con Ride Concepts dopo 5ten ed Endura. Sono meno "ferro da stiro" di Endura pur avendo una buona rigidità e la suola per me è pari 5ten con consumo minore. Ne ho un altro paio di scorta nell'armadio.

• Like
Reactions: Spacepadrino

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.168
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Quelle bianche le ha sicuro lo @zorro77 ..col completino da wimbledon :D stan smith se lo vede si mangia il fegato.Brakky
Taci va che sono in un brutto periodo, mi sto stancando anche della bici. Problemi seri alla suocera, uso poco il camper, poco niente giri belli quest'estate e di andare sui colli che mi son vicini ormai ho la nausea. Sono anche un po' intrattabile e me ne rendo conto :( vabbeh speriamo sia solo un brutto periodo e che passi in fretta.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.208
12.575
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Taci va che sono in un brutto periodo, mi sto stancando anche della bici. Problemi seri alla suocera, uso poco il camper, poco niente giri belli quest'estate e di andare sui colli che mi son vicini ormai ho la nausea. Sono anche un po' intrattabile e me ne rendo conto :( vabbeh speriamo sia solo un brutto periodo e che passi in fretta.
Ostia...mi spiace bello,auguroni x la suocera.Cristian

• Like
Reactions: zorro77

SKAKIO

Ebiker espertibus
28 Febbraio 2023
610
448
63
33
Padova
Visita Sito
Bici
-
Dai che passa tutto.
Comunque gira pure per i colli e carica le tracce su tringcamp così l'anno prossimo posso cambiare percorsi...

Leio

Ebiker velocibus
11 Gennaio 2018
294
106
43
48
Savona
Visita Sito
Bici
Merida eONE-SIXTY
Quindi in pratica le crankbrothers nn le sta usando nessuno da come ho capito; le o’neall che hanno anche loro un prezzo umano ?
Io le ho ed usate tanto ma ora uso le medesime a clips....
Sono ottime come calzabilita' e come suola,non ho paragoni con le 5ten,ma con scarpe flat specialized(ottime) e Shimano( mediocri)..
Tra le 3 eran le mie preferite.

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.711
6.358
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Tien bota!

• Like
Reactions: zorro77

Marcorossi

Ebiker potentibus
24 Aprile 2024
891
834
93
41
Lombardia
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
La 0 …

C’e’ anche la 2 a 3.7
….

Sito pericoloso questo
Porca boia.....full carbon, sospensioni Fox elettroniche, cambio X01 wireless, cerchi carbon da paura (Zipp), reggisella top Fox.....a quanto ho pagato la mia Wild M20, che in confronto è montata come una bici da supermercato (avendo i miei componenti da montare, ho preso la versione base per poi montare la mia roba)