Per ridere, non ho resistito![]()
Per ridere, non ho resistito![]()
Pezzenti ???ma daaaai non ci credo chi sono sti pezzenti
![]()
Chiedo anche io stessa cosaMa si trova da qualche parte SOLO la pinza metallica?
Io ho un cavalletto simile ed economico che va bene per manutenzione semplice, ma la pinza e di plastica e credo che alla lunga cederà, seppure per ora regge ancora decentemente
Ma Valà
... intendi la nuova Santa Cruz?Ma Valà
se la trovi interessa anche a me, perche' ho un cavalletto di quelli da 50 euro di amazon, lui e' stabile, va bene, ma la pinza in plastica e' molto "flessibile"....Ma si trova da qualche parte SOLO la pinza metallica?
Io ho un cavalletto simile ed economico che va bene per manutenzione semplice, ma la pinza e di plastica e credo che alla lunga cederà, seppure per ora regge ancora decentemente
Ad esempio se ti va la taglia per me questa è un affare...Che ne pensate di questa? Per avere una full con motore bosh quanto si deve spendere minimo? https://sessantallora.com/prodotto/...m-_0shKOTG7YXscBX5haD0DKO8WCqaf8aAm4uEALw_wcB
E pure montata bene,poi.Ad esempio se ti va la taglia per me questa è un affare...
https://savoldellibike.com/products/ghost-e-asx-160-advanced
hai letto le risposte che danno?Io oggi dovessi cambiare bici e la prendessi online, non ci penserei 2 volte….era già stato postato da qualcun altro un po’ di pagine fa….
![]()
Santa Cruz Bullit 3 GX AXS 25kmh | Mount7.com
➤ Santa Cruz Bullit 3 CC: Enduro E-Bike für anspruchsvolle Trails! ⭐ Shimano EP8 Motor, SRAM AXS Schaltung. ➽ Top Preis! ✓ Jetzt bei Mount7.com!www.mount7.com
Vero, però vengono assemblate in fabbrica e hanno comunque tutte l'Ep801hai letto le risposte che danno?
praticamente stanno vendendo delle bici assemblate con quello che è rimasto a magazzino...
non sanno nemmeno come verranno assemblate.
se c'è un minimo e magari te la trovi con componenti migliori ben venga.hai letto le risposte che danno?
praticamente stanno vendendo delle bici assemblate con quello che è rimasto a magazzino...
Già ma devi fidarti dell'online ed è comune un K in più, per me più di 3/4 di stipendio... Vero è che varrebbe lo sforzo.Io oggi dovessi cambiare bici e la prendessi online, non ci penserei 2 volte….era già stato postato da qualcun altro un po’ di pagine fa….
![]()
Santa Cruz Bullit 3 GX AXS 25kmh | Mount7.com
➤ Santa Cruz Bullit 3 CC: Enduro E-Bike für anspruchsvolle Trails! ⭐ Shimano EP8 Motor, SRAM AXS Schaltung. ➽ Top Preis! ✓ Jetzt bei Mount7.com!www.mount7.com
non dico che non sia un affare.Vero, però vengono assemblate in fabbrica e hanno comunque tutte l'Ep801
"Ammortizzatore: Fox Float DPS Performance Trunnion 3-Position Evol LV custom tune 205x65mm.![]()
Orbea WILD M20 - Grigio blu
Scopri Orbea WILD M20 - Grigio blu ad un prezzo speciale su All4cycling. I prodotti Orbea sono in offerta. Spedizioni veloci 24/48h.www.all4cycling.com
I vari possibili assemblaggi sono comunque con componenti molto buone.....hai letto le risposte che danno?
I telai Bullit 2022, 2023 e 2024 sono uguali....cambia solo il colore.....e ovviamente il motore: 2022 e 2023 EP8, 2024 EP801....su questa c'è l'EP801....non dico che non sia un affare.
però telaio del 2022 e componenti a caso...