Frodo
Ebiker velocibus
Grazie mille. Chiedo perchè vorrei cambiare bici e le due in gioco sono, appunto, la Rise e la Jam2 SL. Preferirei la seconda perchè, per principio, a mio avviso una emtb light dovrebbe avere un motore "light" appositamente progettato e perchè ha la batteria estraibile (io la bici devo caricarla sul tetto della macchina ...), però il Fazua non è (o quanto meno non è stato) esattamente un motore di tutta affidabilità ed inoltre dell'extender nemmeno l'ombra e questo mi frena parecchio.Mi intrometto anche se lo hai chiesto a lui: io uso quasi sempre profilo 1 settaggio di default e usando tanto eco e poco gli altri due su percorsi misti e senza fretta faccio tra i 1600 e i 1800. Se è tutta salita scorrevole con fondo regolare anche di più
Tornando a Rise, visto che utilizzerei al 99% il profilo 1, essenzialmente in eco, in trail solo se serve, in boost mai, si potrebbe quindi pensare con una batteria da 420 a dislivelli compresi tra 1800 e 2100mt circa ... con un extender alla bisogna ci fai davvero tutto ...
Approfitto per chiedere ancora ... il profilo 1 standard che settaggi ha?
Ultima modifica: