per ora non c'è niente di nuovoIl nuovo motore a 48 volt sarà completamente diverso con migliori consumi.
per ora non c'è niente di nuovoIl nuovo motore a 48 volt sarà completamente diverso con migliori consumi.
Batteria modulabile la posso configurare magari aumentando per la stagione estiva, per il resto sarebbe solo uno sbattimento in più: togliere per il giro corto in settimana, poi aggiungere per il week end ? Cambia così tanto ??
Magari si se devo partecipare a una competizione, ma per l'utente comune (cit.: quello che non è capace di riconoscere il VPP da un 4link ecc.) alla fine sarebbe solo un'ulteriore complicazione.
Sempre se funziona tutto bene e non si dimentica nulla (io ricarico alla fine di ogni giro, ma conosco chi ricarica solo il giorno prima e alcune volte si è dimenticato ...)
Guarda io sono tutt'altro che grammomaniaco...Batteria modulabile la posso configurare magari aumentando per la stagione estiva, per il resto sarebbe solo uno sbattimento in più: togliere per il giro corto in settimana, poi aggiungere per il week end ? Cambia così tanto ??
Vero...Magari si se devo partecipare a una competizione, ma per l'utente comune (cit.: quello che non è capace di riconoscere il VPP da un 4link ecc.) alla fine sarebbe solo un'ulteriore complicazione.
Verissimo....Sempre se funziona tutto bene
personalmente le mie uscite sono "vincolate" dai turni di lavoro... quindi sono "ampiamente pianificate"...e non si dimentica nulla (io ricarico alla fine di ogni giro, ma conosco chi ricarica solo il giorno prima e alcune volte si è dimenticato ...)
Eccolo! Sono ioConosco anche utenti che non avevano MAI cambiato assistenza con APP, usavano quelle impostate di default (che sono da cambiare assolutamente!), figuriamoci gestire batteria modulabile !![]()
Quello in effetti era un buon sistema con batteria esterna facile da installare e rimuovere, ma a quanto pare sulla nuova Levo sarà una batteria interna componibile, con sportello laterale !a me il sistema che aveva SL con batteria piccola e leggera e con eventuali extender da aggiungere in maniera veloce(e alla fine il costo non era nemmeno cosi elevato) l'ho trovavo comodo peccato solo che erano un po piccole facessero una cosa simile sulla Levo normale secondo me non sarebbe male
Giustamente le cose comode giusto cambiarle!!!!Quello in effetti era un buon sistema con batteria esterna facile da installare e rimuovere, ma a quanto pare sulla nuova Levo sarà una batteria interna componibile, con sportello laterale !
Vedremo.![]()
Facci sapere, una volta provata, come ti trovi!!!!Tante interessanti novità...
Ma la mia prossima ebike, già ordinata, sarà una Rocky Mountain.
Per adesso saluto la Specialized Levo.
Ma chissà per la successiva...
Si grazie ho gia ' 2 batterie,quando l'ho presa ho comprato subito anche la 500 che costava sui 300 euro circa forse adesso anche meno e le alterno in base ai giri che faccio pero' le mdulabili penso siano ancora meglio,magari partendo da una base da 400 super leggera per poi salire a step di 200 ma e' solo una mia ipotesi...A parte il 1000 mila nm, l'attuale ha la 700, se vuoi prendere si trova a poco la 500 e le cambi in 2 secondi.
Si pero' l'extender a borraccia ti toglie l'acqua,che non e' cosa da poco.Quello in effetti era un buon sistema con batteria esterna facile da installare e rimuovere, ma a quanto pare sulla nuova Levo sarà una batteria interna componibile, con sportello laterale !
Vedremo.![]()
Nei giri corti non ha senso l’extenderma che palle sto zaino sempre dietro anche nei giri corti
Dipende da quanto è grossa la batteria principale,quella della SL è piccolina e non vai troppo lontano senza extenderNei giri corti non ha senso l’extender
Io non utilizzo più il portaborraccia da un bel pezzoSi pero' l'extender a borraccia ti toglie l'acqua,che non e' cosa da poco.
CamelBack nei giri Epici...Certo posso sempre usare il camelbak ma che palle sto zaino sempre dietro anche nei giri corti
sai per caso i pesi della 700 e 500wh?Si grazie ho gia ' 2 batterie,quando l'ho presa ho comprato subito anche la 500 che costava sui 300 euro circa forse adesso anche meno e le alterno in base ai giri che faccio pero' le mdulabili penso siano ancora meglio,magari partendo da una base da 400 super leggera per poi salire a step di 200 ma e' solo una mia ipotesi...
Si anch'io ho provato il marsupio,ma e' una rottura di palle anche quello.Vuoi mettere girare libero senza zaino o marsupio,la giacchetta da mettere in discesa in tasca e il minimo per tornare a casa attaccato alla biciIo non utilizzo più il portaborraccia da un bel pezzo
Se non su BiciDaStrada...
CamelBack nei giri Epici...
Per il resto ho 2 marsupi...
Uno con sacca idrica da 1lt ( ma che riempio al massimo per metà)...
Uno veramente minimalista per giri veloci...chiavi, cell, un gonfia&ripara il multitool lo ho nella serie sterzo...come idratazione mi trovo bene anche con queste
Vedi l'allegato 74376
Ne ho una da 500 ma anche una da 250ml ampiamente sufficiente nel.periodo.invernale nel giro pomeridiano post lavoro...
mi sembra 3,700kg per la 700 e 3,00kg per la 500sai per caso i pesi della 700 e 500wh?
La 700 Specy pesa 3,94kg. La 500 non sosai per caso i pesi della 700 e 500wh?
volendo puoi evitare un bel pò di peso se usi un borsello da tubo orizzontale e uno da sella oppure uno da applicare al tubo obliquo, così il marsupio serve solo per la giacca a vento e i cambi indumenti, oppure prendi delle cinghie in velcro e fissi anche sta roba alla bici.Si anch'io ho provato il marsupio,ma e' una rottura di palle anche quello.Vuoi mettere girare libero senza zaino o marsupio,la giacchetta da mettere in discesa in tasca e il minimo per tornare a casa attaccato alla bici
Poi certo se vado lontano mi prendo lo zaino ma per i giri corti no