cowboykite80
Ebiker grandiosus
Sicuro? Da sicuramente la stessa percentuale di assistenza ma non se con le stesse quantità di potenza è soprattutto coppia.Tour+, se hai forza, al massimo ti da la stessa coppia e potenza di Turbo
Sicuro? Da sicuramente la stessa percentuale di assistenza ma non se con le stesse quantità di potenza è soprattutto coppia.Tour+, se hai forza, al massimo ti da la stessa coppia e potenza di Turbo
Ok, la mia è stata una prova veloce, ho sbagliato valutazione.Non ho notato il fatto che se spingo di più mi da' di più, ovvero se spingo di più mi da' un ECO normale. Non ho mai provato TOUR quindi non so se TOUR+ pedalato al massimo corrisponda a TOUR.
Infatti, con tour+ se spingi forte su salite non troppo impegnative, le fai tranquillamente a 25 kmhTour+, se hai forza, al massimo ti da la stessa coppia e potenza di Turbo, ma secondo me c’è da pestare forte, ma la coppia la senti che è ben presente in quei momenti in cui ne hai bisogno.
Ecco! È qui che la scimmia mi picchia sulla schiena! Cosa minchia ci portiamo dietro a fare quattrochiliemezzo di batteria???Matematicamente questa assistenza mi permetterebbe di chiudere giri da 4000 mt di dislivello ma solo matematicamente, perché se arrivo al 50% con 2000 mt, sicuramente non avrò la minima voglia e forza di farne altri 2000 in ECO+.
Se però la salita diventa tosta non riesci a salire come con turbo. Con emtb sì, sul ripido spinge come turbo.Infatti, con tour+ se spingi forte su salite non troppo impegnative, le fai tranquillamente a 25 kmh
Hai perfettamente ragione.Ecco! È qui che la scimmia mi picchia sulla schiena! Cosa minchia ci portiamo dietro a fare quattrochiliemezzo di batteria???
Bosch dice che va da Eco a Turbo, di conseguenza dovrebbe essere così. Diversamente da EMTB però serve spingere di più per averne i benefici, del resto EMTB parte da Tour, non da Eco.Sicuro? Da sicuramente la stessa percentuale di assistenza ma non se con le stesse quantità di potenza è soprattutto coppia.
Dai manuali Bosch del motore nuovo sembra che abbia lo stesso valore di coppia del Gen4.girando sul sito cube per guardare i modelli 2025 ho notato che nella descrizione del motore non dicono quanti NM abbia. siccome si vocifera di un nuovo gen 5 mi viene il dubbio che il dato non sia mostrato proprio per questo motivo. voi che ne pensate?
però é strano perché anche per quanto riguarda il wattaggio delle batterie non viene citato niente. sul web ci sono voci di un gen 5 con batterie da 800 watt. e questa mancanza di dati dei nuovi modelli di ebike mi fa alquanto pensare che ci sia qualche cosa sotto. perché non vengono citati ne il wattaggio e ne la potenza in nm ?Dai manuali Bosch del motore nuovo sembra che abbia lo stesso valore di coppia del Gen4.
Sempre se i manuali fossero reali!!
Ieri al bike festival l di Misano sentivo parlare quelli di orbea, dicevano che nelle bici 2025 hanno mantenuto la batteria da 750 perché non ne valeva la pena, a parere mio in realtà è che non avendo cambiato il telaio non ci sta la batteria più grande, comunque staremo a vedere, per la fine del mese ci dovrebbe essere la presentazione del motore nuovoperò é strano perché anche per quanto riguarda il wattaggio delle batterie non viene citato niente. sul web ci sono voci di un gen 5 con batterie da 800 watt. e questa mancanza di dati dei nuovi modelli di ebike mi fa alquanto pensare che ci sia qualche cosa sotto. perché non vengono citati ne il wattaggio e ne la potenza in nm ?
Io non ho ancora fatto l'aggiornamento, ma mi sembra di capire che le funzioni aggiuntive sono per l'abbonamento premium flow+Scusate ma qualcuno mi sa spiegare che cavolo e' cambiato nell'ultimo aggiornamento ??? Avevo capito male probabilmente che a fine giro si sarebbe visto quanti km si faceva in eco , tour, MTB, ecc ma a me e' rimasto tutto come prima
Grazie mi era sfuggitoIo non ho ancora fatto l'aggiornamento, ma mi sembra di capire che le funzioni aggiuntive sono per l'abbonamento premium flow+
Nuove funzioni per app eBike Flow e sistema intelligente (08/2024)
Maggiore comodità, controllo, flessibilità: stiamo ampliando il nostro abbonamento a Flow+ con tre nuove funzioni premium:...
E ancora:
Per utilizzare Flow+, l'eBike deve avere il modulo ConnectModule. Il tuo rivenditore specializzato o il produttore di eBike possono dirti se la tua eBike è compatibile con il ConnectModule. In più puoi controllare nell'app eBike Flow, in "My eBike > Pass eBike > Componenti" se il ConnectModule si può postequipaggiare sulla tua eBike.
non è difficile.. basta raddrizzarlo e serrare un po' di più il dado della valvola e poi sta fermo..Diciamo "GRAZIE BOSCH" per questa idea dimmerda!
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È una semplice calamita, se può rompersi o perdersi può accadere anche per il magnete messo su un raggio o sul disco.Ma lo anche io che non è difficile da sistemare ma è una cosa in più che si può rompere... e non è neanche troppo raro.
Ciao, ma quindi mi sembra di capire che lo smartphone debba essere sempre collegato per poter pedalare? E' successo anche a me, e ho sospettato che fosse dovuto alla mancanza di connessione col telefono.Ok quindi indipendentemente se e bloccata o no quando perde la connessione a l’applicazione Flow segnala con led arancione fisso….mi domando quante volte utilizzi la bici senza smartphone?
A me è capitato nei primi giri, probabilmente chiudevo l'applicazione (chiudendo tutte le finestre aperte sul telefonino); poi ho impostato (è una opzione presente sullo Xiaomi, ma non su tutte le marche di smartphone) di non chiudere mai l'applicazione e da allora non mi è più capitato.Ciao, ma quindi mi sembra di capire che lo smartphone debba essere sempre collegato per poter pedalare? E' successo anche a me, e ho sospettato che fosse dovuto alla mancanza di connessione col telefono.