Lollo72
Ebiker potentibus
Comunque io auspicavo l'ausilio di un powermeter per avere un paragone più preciso relativamente ai consumi .In effetti per fare un paragone preciso sarebbe meglio avere la stessa potenza del biker, ma da quello che ha detto @CrisB il tempo in salita è migliorato tantissimo quindi non ci sono dubbi che questo motore è tra i più potenti.
Quindi per me resta valido porsi qualche domanda sulla robustezza a lungo termine del telaio: metti che uno voglia usarla sovente in turbo in salita, il carro specialmente riceve una bella botta di Watt e Nm ! = STRESS !
Altrettanto sulla ricarica SEMPRE a 12A alla lunga la batteria viene altrettanto stressata. Va bene se uno vuole ricaricare veloce in giro, ma se si può lasciare in ricarica in garage basta un 4A o al massimo un 6A.
Che il motore sia prestazionale guardando i dati non ci sono dubbi parrebbe uno dei più potenti ; i dubbi possono giustamente rimanere sull'affidabilità ( sia gruppo motore-batteria che telaio ) per un utilizzo intensivo . Sarebbe interessante conoscere il livello di omologazione del telaio ( sempre che esista una graduatoria come per le mtb tradizionali ) .