Proprio sulla integrazione tecnologica DJI potrebbe fare la differenza, più che con il motore delle ebike.(dove l affidabilità è ancora tutta da dimostrare,un motore elettrico su una emtb, con fango, umidità, urti, non è un drone che appena finisce in acqua o contro un ostacolo è da buttare,senza parlare delle vita della stessa batteria che se caricata ogni volta con un 12A non so quante ricariche possano garantirti)
un device per la navigazione fatto come si deve , magari con una cam integrata, che comunichi con la bici e con il cellulare ma anche con altri systemi ant++, che possa essere posizionato in diverse posizioni a piacimento,non sarebbe proprio una brutta idea, le risosrse per falo a DJI non mancano di certo.
Chiaramente mi aspetto un drone dedicato che possa fare dei follow e altre riprese quasi come se ci fosse un pilota con la guida in FPV (forse anche meglio).
@CrisB , almeno tu, hai provato questo avinox cercando di metterlo un po' all frusta?? Perchè settato a 50Nm come ha fatto marco è tenere in considerazione solo chi ha un certo allenamento, fisicità e tecnica da ciclista esperto, c'è una buona parte di noi che vorrebbe sapere se con una preparazione medio scarsa ed un peso in ordine di marcia sopra i 90kg possa godere di questo motore, di una batteria da 800 , tanto quanto o meglio di una che so GIANT E TRANCE,una TL,una WILD o una SPECTRAL???