ma chi e' baffona? non e' mustache?Per la baffona ho preso questo AVS RACING...
https://www.avs-racing.com/index.ph...n/frame-protector-orbea-e-bike-wild-2023-2024
...costicchia, pesicchia ma è veramente a prova di bomba.
Sì. Qui ho postato il modello per la Wild.ma chi e' baffona? non e' mustache?
Io invece mi sono fatto un altro film ... le 2 mogli sono in realtà la stessa persona e loro non l'hanno ancora scopertoMa siete dirimpettai?vuria mai che intanto siete in giro le mogli..parlano tra loro,e va chevroba arrivano alle stesse conclusioni...mona uno mona l altro![]()
![]()
.Brakky
Temo sia da tirare giù, poi anche i passaggi sono un po’ strettini, usa un buon guida cavo!!Nessuno ha cambiato l'impianto frenante,per il posteriore c'è da tirare giù il motore oppure con qualche eresia ce la fò
Molto bello il verde per meOk,grazie a tutti per le risposte,ora viene la decisione più critica,la scelta del colore,ho due possibilità,Carbon Raw,colore carbonio naturale o Forest Green Carbon View,lucida,quale prendo!
Detta così è difficile anche perché il valore delle customizzazioni non è chiaro e comunque vale più per la vendita fra privati. Comunque il mezzo fa 8.5k di listino. Si trova scontata nuova anche a 6.5k (vedi sotto). Visto che è comunque usata ma seminuova per me puoi valutarla sui 5.5k tenendo anche conto che fra non molto col nuovo Bosch arriverà una nuova versione. 5.650 con l'extenderDovrei ritirare in permuta su un orologio da un cliente questa Orbea Wild M10 Custom, Marzo 2024 con ben 90 km... più extender da 250, praticamente nuova.
Che valutazione posso dare?
Controlla la provenienza , con tutte le bici che hanno rubato in giro ,una “permuta “per un orologio, boh? Sarebbe per te o da rivendere ?Ok ti ringrazio, io avevo pensato sui 5 quindi ci sto dentro.
Bici che arriva da noto concessionario che conosco, è solo questione di cifra.Controlla la provenienza , con tutte le bici che hanno rubato in giro ,una “permuta “per un orologio, boh? Sarebbe per te o da rivendere ?
E sull’orologio, hai niente da dire?Controlla la provenienza , con tutte le bici che hanno rubato in giro ,una “permuta “per un orologio, boh? Sarebbe per te o da rivendere ?
È offtopic...E sull’orologio, hai niente da dire?![]()
X mê nn diceva a tê.BrakkyÈ offtopic...
Comunque nello specifico è un Submariner 16613 del 2001, sono orologiaio e vendo usati.
Mi sembrava riferita alla lecita provenienza dell'orologio.X mê nn diceva a tê.Brakky
E a chi diceva ?X mê nn diceva a tê.Brakky
E tu gli molli una meraviglia del genere che manterrà il valore nel tempo per un cesso di Orbea che si svaluterà? Fatti dare i soldi (scherzo eh)È offtopic...
Comunque se proprio lo vuoi sapere nello specifico è un Submariner 16613 del 2001, sono orologiaio e vendo usati, ho un negozio a Torino dal 1989.