News Nuova Orbea Wild

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.900
11.905
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa

Nessuno ha montato questo paramotore!
Ti rispondo io anche se montato su specy...fantastico e bellissimo da guardare/montare e guardare la bici...da usare dire che son dei coglioni a buttar fuori un prodotto cosi a cento euro ê riduttivo,avendo la dima/stampo usa un foglio di acciaio di tot mm e il prodotto ë fotonico...cosi vale poco,si piega con le mani,fai tu.Brakky

nuk56

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
322
113
43
Arco (TN)
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain Instnct Powerplay 70

Nessuno ha montato questo paramotore!
Io l'ho comprato e poi restituito. Presentava un difetto su una delle due alette che restava troppo lontana (ed infatti la vite in dotazione risultava più corta del dovuto), ritengo dovuto ad una piegatura insufficente. Inoltre le asole per il raffreddamento non combaciavano affatto con quelle del carter Orbea, risultando potenzialmente una ridotta evacuazione del calore.

Roscr

Ebiker ex novello
8 Maggio 2017
35
2
8
36
Vicenza
Visita Sito
Bici
Levo
Io l'ho comprato e poi restituito. Presentava un difetto su una delle due alette che restava troppo lontana (ed infatti la vite in dotazione risultava più corta del dovuto), ritengo dovuto ad una piegatura insufficente. Inoltre le asole per il raffreddamento non combaciavano affatto con quelle del carter Orbea, risultando potenzialmente una ridotta evacuazione del calore.

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
4.517
6.369
113
68
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Grazie per la risposta, la bici ha poco più di un mese di vita. Domani chiamerò il negoziante. Sono il primo in questo forum a segnalare questo problema?
Chiedi un intervento in garanzia, dopo un mese di vita non è normale un'usura simile.

emtb-light

Ebiker potentibus
7 Settembre 2022
885
1.091
93
50
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
Ciao a tutti,
approfitto del forum per chiedere un vostro parare sull'usura anomala dell'anodizzazione dell'ammortizzatore. È capitato a qualche possessore di orbea wild?
Grazie
Ciao
Gianluca
A me.. e lo hanno sostituito in garanzia.. Però in realtà il problema era che una delle due viti di fissaggio dell'ammortizzatore sul telaio era completamente allentata e faceva lavorare l'ammortizzatore fuori asse...

cicciopasticcio74

Ebiker normalus
6 Agosto 2019
74
19
8
Roma
Visita Sito
Bici
Nessuna
Ciao a tutti,
approfitto del forum per chiedere un vostro parare sull'usura anomala dell'anodizzazione dell'ammortizzatore. È capitato a qualche possessore di orbea wild?
Grazie
Ciao
Gianluca
Verifica che nella parte bassa siano presenti i distanziali 25.3 del kit X916 del bluepaper. A me non erano presenti fortunamente me ne sono accorto prima.

sp1marco

Ebiker ex novello
4 Dicembre 2021
48
11
8
52
Roma
Visita Sito
Bici
Orbea FS Wild
Ciao a tutti,
Grazie
Ciao
Gianluca
E' un problema noto su alcune Wild Fs in alluminio ovvero le versioni fino al 2022.
A me è capitato due volte, rovinando l'ammortizzatore, ma alla fine mi hanno cambiato il telaio.
Fortuna volle che per la mia taglia non era piu' disponibile e mi arrivo' un telaio in carbonio.