bracchetto scout
Ebiker celestialis
X mê nn diceva a tê.BrakkyÈ offtopic...
Comunque nello specifico è un Submariner 16613 del 2001, sono orologiaio e vendo usati.
X mê nn diceva a tê.BrakkyÈ offtopic...
Comunque nello specifico è un Submariner 16613 del 2001, sono orologiaio e vendo usati.
Mi sembrava riferita alla lecita provenienza dell'orologio.X mê nn diceva a tê.Brakky
E a chi diceva ?X mê nn diceva a tê.Brakky
E tu gli molli una meraviglia del genere che manterrà il valore nel tempo per un cesso di Orbea che si svaluterà? Fatti dare i soldi (scherzo eh)È offtopic...
Comunque se proprio lo vuoi sapere nello specifico è un Submariner 16613 del 2001, sono orologiaio e vendo usati, ho un negozio a Torino dal 1989.
A chi ha quotato no?gnorántE a chi diceva ?
...shhhh che magari è un pataccone preso dai marocchini al supermercato e fa un affare...E tu gli molli una meraviglia del genere che manterrà il valore nel tempo per un cesso di Orbea che si svaluterà? Fatti dare i soldi (scherzo eh)
Scambio Casio A1000Ma-7 con coppia di Rise LT M-Team più riscossa-conguaglio di 1.000 euro....shhhh che magari è un pataccone preso dai marocchini al supermercato e fa un affare...
Tranquillo... sui 3d di Orbea non esistono OTÈ offtopic...
Comunque se proprio lo vuoi sapere nello specifico è un Submariner 16613 del 2001, sono orologiaio e vendo usati, ho un negozio a Torino dal 1989.
ma una levo non la vuoi? la scambio con uno swatch...È offtopic...
Non si sa ancora nulla. Secondo me il Gen5 sarà solo un upgrade del 4, mi aspetto un motore completamente nuovo magari per il 2026, per il prox anno ci sono troppe bici invendute, non sarebbe il momento per cambiare i telai per un nuovo motore.Per gli informati, è in arrivo un update della Wild con il nuovo Bosch Gen 5? O se ne parlerà il prossimo anno?
Mi pare la Wild sia uscita nel 2023? un paio di anni di vita mi paiono un po' poco per fare uscire il nuovo modello...
E infatti Cube ha già presentato le nuove. Mi sa che loro con i soliti Haibike, Giant, Trek, Cannondale, Scott ecc. oltre a Specy anche se non hanno molti post nei social, le bici le vendono. Certo a sensazione il mercato ebike potrebbe non essere in crescita come in passato visti molti altri mercati: ma è un'ipotesi, dati non ce ne sono.Non si sa ancora nulla. Secondo me il Gen5 sarà solo un upgrade del 4, mi aspetto un motore completamente nuovo magari per il 2026, per il prox anno ci sono troppe bici invendute, non sarebbe il momento per cambiare i telai per un nuovo motore.
Beh Scott ha dovuto ricorrere ad una grossa iniezione di capitali, perché se no saltava, il gruppo KTM Husquarna ecc. ha i bilanci messi male per la mancanza di vendita delle Ebike, Specy ha fatto sconti esagerati direttamente da importatore (suscitando le ire dei sui rivenditori), mi pare che i segnali ci siano.E infatti Cube ha già presentato le nuove. Mi sa che loro con i soliti Haibike, Giant, Trek, Cannondale, Scott ecc. oltre a Specy anche se non hanno molti post nei social, le bici le vendono. Certo a sensazione il mercato ebike potrebbe non essere in crescita come in passato visti molti altri mercati: ma è un'ipotesi, dati non ce ne sono.
C'è l'intervista ai produttori all'IBF da parte di GCN Italia... non mi sembrano della tua stessa idea i produttori..E infatti Cube ha già presentato le nuove. Mi sa che loro con i soliti Haibike, Giant, Trek, Cannondale, Scott ecc. oltre a Specy anche se non hanno molti post nei social, le bici le vendono. Certo a sensazione il mercato ebike potrebbe non essere in crescita come in passato visti molti altri mercati: ma è un'ipotesi, dati non ce ne sono.
Come per le auto e le case...C'è l'intervista ai produttori all'IBF da parte di GCN Italia... non mi sembrano della tua stessa idea i produttori..
PS: da notare che tutti dicono che l'unica parte del mercato che continua a tirare sono le bici di alta gamma...
Si uscirà la nuova Wild ( contemporaneamente alla presentazione del Bosch CX nuovo BDU3840) che avrà il nuovo motore, sarà esteticamente uguale all'attuale, potrà utilizzare le nuove batterie da 600 ed 800 ( quest'ultima non è sicuro perché potrebbe avere ingombri superiori alla 750 Wh non compatibili con la Wild).Per gli informati, è in arrivo un update della Wild con il nuovo Bosch Gen 5? O se ne parlerà il prossimo anno?
Mi pare la Wild sia uscita nel 2023? un paio di anni di vita mi paiono un po' poco per fare uscire il nuovo modello...
Caspita se fatto la batteria da 600 retro compatibile la compro all’istante…Si uscirà la nuova Wild ( contemporaneamente alla presentazione del Bosch CX nuovo BDU3840) che avrà il nuovo motore, sarà esteticamente uguale all'attuale, potrà utilizzare le nuove batterie da 600 ed 800 ( quest'ultima non è sicuro perché potrebbe avere ingombri superiori alla 750 Wh non compatibili con la Wild).
Ci sono anche rumors che potrà essere declinata in due configurazioni: ST (short travel) e LT ( long Travel ) come l'ultima Rise.
Interessante la batteria da 600, da capire bene peso ed autonomia rispetto alla 625. Ma non cambierò bici solo per questo, avessero fatto un motore completamente nuovo invece ci avrei pensato seriamente.Questo è uno screenshot di un sito di un rivenditore tedesco, pagina online a fine agosto…
Vedi l'allegato 73805
Vedi l'allegato 73806
Stando a quanto scritto sul sito la data di uscita è il primo di ottobre.
Nelle specifiche si puo vedere la batteria da 600 Wh