AndreaC1977
Ebiker espertibus
Si infatti ho sostituito i Centerline con gli Hs2beh risparmiati soldi e tempo.. al massimo metti dei dischi migliori dei centerline, se non l'hai gia' fatto... se vuoi restare su sram gli hs2 oppure magura mdr-p..
Evita con le pinze g2 di montare i dischi braking, non usano bene la loro pista frenante, mi hanno rifilato anni fa una fregatura della madonna con quei dischi (e mi sono pure costati 150 euro la coppia).
Per il resto come detto sopra non sono un Pro, non faccio gare e non vado in Park da prima del Covid
Pedalo per tenere a bada la panza, la emtb la uso invero poco: preferisco Bdc e finché tengo botta la mtb muscolare...
La crafty è il "giocattolone" che uso principalmente quando ho poco tempo o sono troppo stanco per le "analogiche"...
Sui dischi che sono materiale di consumo non investirei MAI cifre "importanti"...
Presi molto tempo fa una coppia di CarbonTi per la Bdc...

Mai più... E obbiettivamente frenavano pure peggio dei Durace... peró facevano pandant con le corone sempre CarbonTi e nelle soste bar mi sentivo fighissimo
Sento pareri entusiastici da tutti coloro che hanno realizzato gli "Shigura"... e così di getto sarei curioso di provare il mix pompa G2 rsc, non bella ma di cui apprezzo molto la regolazione del bite point, pinza Code per poter montare le pastiglie omologhe che mi sembra abbiano un pizzico di ferodo in più rispetto alle G2, dischi HS2 molto validi in relazione al costo...