fear_factory84
Ebiker grandiosus
cambierebbero motore e batteria e forse un po' il peso, giusto?Sarebbe bello un confronto con la Crafty pari allestimento
cambierebbero motore e batteria e forse un po' il peso, giusto?Sarebbe bello un confronto con la Crafty pari allestimento
Hai la mia stessa 1275?Sulla mia ho dovuto spostare di 2mm la cassetta verso l'esterno
Teoricamente si. In pratica penso che ne verrebbe fuori un bel confronto molto equilibrato tra i due motori più importanti.cambierebbero motore e batteria e forse un po' il peso, giusto?
E la serie sterzo integratacambierebbero motore e batteria e forse un po' il peso, giusto?
Piacerebbe pure a me un raffronto di questo tipo: le geometrie sono molto simili (non ho verificato se siano identiche) si potrebbe davvero fare un confronto tra motori e software.Sarebbe bello un confronto con la Crafty pari allestimento
Stando al sito, il nome del telaio è lo stesso (parlo di Crafty Carbon) eccetto che Crafty ha il forcellone carbon mentre la Crusher è alu. Motori e batterie sono ovviamente diversi: da capireSarebbe bello un confronto con la Crafty pari allestimento
Esatto! Sarebbe la volta buona per determinare in modo quasi "scientifico" se/quanto lo Shimano spinga di meno e consumi di più.Piacerebbe pure a me un raffronto di questo tipo: le geometrie sono molto simili (non ho verificato se siano identiche) si potrebbe davvero fare un confronto tra motori e software.
Sabato ci siam trovati su un trail con un collega di pedalate: io Crafty e lui da pochissimo Crusher, veniva da Husquarna per cui sempre shimano.
Mi diceva che, rispetto alla precedente i cambiamenti del motore sono evidenti, a suo avviso non solo software ma anche proprio hardware.
Più “caretto” che “carino”, per un pezzo di lamiera...Segnalo questo PARAMOTORE CARINO![]()
Segnalo questo PARAMOTORE CARINO![]()
Bello, avevo quasi pensato di farmene uno: ho visto una serie di foto sul forum internazionale e la cosa mi ispirava, se interessa a qualcuno appena riesco metto un link, questo è bello che fatto ma non te lo regalano!!!Più “caretto” che “carino”, per un pezzo di lamiera...
Te lo faccio io...sono un artistaBello, avevo quasi pensato di farmene uno: ho visto una serie di foto sul forum internazionale e la cosa mi ispirava, se interessa a qualcuno appena riesco metto un link, questo è bello che fatto ma non te lo regalano!!!
Va fatto con una piastra e va sagomata poi bisogna fissare un profilo a c nella parte inferiore/posteriore sotto al motore per fissare la piastra sul retro, infine bisogna forare il carter in pkastica originale per permettere il fissaggio della protezione.Te lo faccio io...sono un artistazio giuio puó confermare la mia lodevole manualitâ
.Brakky
Scolta....lascia fare che ho estro d avanzo...se mi mettevo nella moda avevo la casa a stromboli in parte a dolce e gabbanaVa fatto con una piastra e va sagomata poi bisogna fissare un profilo a c nella parte inferiore/posteriore sotto al motore per fissare la piastra sul retro, infine bisogna forare il carter in pkastica originale per permettere il fissaggio della protezione.
Viene bella robusta e sembra quelle piastre parasassi che si mettono sotto al pianale dei fuoristrada.
interessante il fregio Folgore ...da quale parte arriva?Scolta....lascia fare che ho estro d avanzo...se mi mettevo nella moda avevo la casa a stromboli in parte a dolce e gabbana![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.figa con quello pagato credevo mi dirava x trasferirlo su 4 bici ...dopo 6 mesi si ë slaminato tutto...sembrava avevo sotto un gatto ...cosi fatto.bho 10/12 mesi e ë una lippa...fa il suo dovere inzomma..nn vincero il piu cool dell emtbforum ...pota....l ho tolto xche oggi venuto il mio capo a prender la levo ..nn potevo lasciarglielo su...pensava con un robo cosi,che ero piu rincoglionito del gia mio
Brakky
Vedi l'allegato 69887 Vedi l'allegato 69888
Dal marsupio...ma ne ho uno anche sullo zainointeressante il fregio Folgore ...da quale parte arriva?
Bello Brakky e davvero robusto!Scolta....lascia fare che ho estro d avanzo...se mi mettevo nella moda avevo la casa a stromboli in parte a dolce e gabbana![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.figa con quello pagato credevo mi dirava x trasferirlo su 4 bici ...dopo 6 mesi si ë slaminato tutto...sembrava avevo sotto un gatto ...cosi fatto.bho 10/12 mesi e ë una lippa...fa il suo dovere inzomma..nn vincero il piu cool dell emtbforum ...pota....l ho tolto xche oggi venuto il mio capo a prender la levo ..nn potevo lasciarglielo su...pensava con un robo cosi,che ero piu rincoglionito del gia mio
Brakky
Vedi l'allegato 69887 Vedi l'allegato 69888
Delusioneeeee, pensavo ad altro auting invece era la bici nuovaBello Brakky e davvero robusto!
ma te le vai porprio a cercar col lanternino cone si dice da noi: prima allusioni sulla taglia delle bici e non, non parliamo del parallelo bluette/Platinette e ora Dolce e Gabbana….
Il dubbio ci sta ma tre indizi fanno una prova!!!!!
Battuta ovviamente!!!