sono perfettamente convinto che tutte ste leve hanno un tot di usi e poi si spezzano.. non c'e' nulla da fare...
sono perfettamente convinto che tutte ste leve hanno un tot di usi e poi si spezzano.. non c'e' nulla da fare...
chissa' perche' me ne porto in abbondanza.. ne ho 5 attualmente..Il problema è quando l'unica leva che hai ti si spezza in mezzo al bosco mentre inizia a piovere ed hai un taglio non riparabile dall'esterno. In quei casi è una strage di Santi.![]()
Si, sembra veramente leggerina ma domani provo e vi dico
se il polimero usato è BUONO, dopo tanti tanti tanti anni..sono perfettamente convinto che tutte ste leve hanno un tot di usi e poi si spezzano.. non c'e' nulla da fare...
Bella e brutta stagione anche se adesso il posteriore lo tengo fisso, kryptotal va con tutto, davanti cambio.ma ogni quanto togliete i copertoni?
io quando li cambio.
Che massacro! Lo usi anche per scrostare il barbecue e sturare i lavandini?!
Che massacro! Lo usi anche per scrostare il barbecue e sturare i lavandini?!
hai idea del peso di questa coppia..??big betty super gravity
hai idea del peso di questa coppia..??
vorrei la sicurezza con meno peso..Intorno al 1100/1150 grammi a gommaMM 29x2.40 SG 1280 gr, BB 27.5x2.60 SG 1295 gr, per uso AM/Enduro in sicurezza per me ci stanno tutti, se invece sei più orientato al XC/Trail vorrai qualcosa di un po' più leggero credo.
A volte può succedere, durante i giri tre levette in plastica sono il minimo consigliato, poi per stare sicuri si possono portare anche un paio di levette in metallo.
Questi i pesi di BB e MM da 29x2.6 con carcassa Supertrail. Mescola soft.vorrei la sicurezza con meno peso..Intorno al 1100/1150 grammi a gomma
impossibile credo. anche usando il 2.4x 29 anche al posteriore
Bella soluzione, ma con i gommoni da 1 kg fpreferisco qualcosa di più grande, che faccia maggior presa e leva.A volte può succedere, durante i giri tre levette in plastica sono il minimo consigliato, poi per stare sicuri si possono portare anche un paio di levette in metallo.
Io ho queste della lezyne, piccole come le levette in plastica ma in alluminio
Vedi l'allegato 69420
Sul sito ci sono tutti i pesi?se sono abbasta precisi Mi faccio una cultura allora!Questi i pesi di BB e MM da 29x2.6 con carcassa Supertrail. Mescola soft.
Di solito qualche bella imprecazione fatta bene funziona sempre ahahahhaProvato a bestemmiare più forte ?