Alone
Ebiker specialissimus
ti direi..che culo!!
ti direi..che culo!!
E' successo anche a me,rimontato una Maxxis DHRii dopo una foratura,gira veramente storta
Io la BB ce l’ho in carcassa Supertrail, e per togliere un salsicciotto sono riuscito a rompere una leva crank Brother con anima in metallo! Però senza ci si riesce, un po’ a fatica ma si riesce.Lunedì mi è toccato togliere la gomma, una Big Betty, al posteriore , dopo 1 ora di inutili tentativi, anche con leve in metallo, sono passato al taglierino e trancia fili. Chiuso con ste gomme.
e se avevi la carcassa supergravity che facevi, chiamavi fleximan?Io la BB ce l’ho in carcassa Supertrail, e per togliere un salsicciotto sono riuscito a rompere una leva crank Brother con anima in metallo! Però senza ci si riesce, un po’ a fatica ma si riesce.
Si infatti non le monterò mai!!e se avevi la carcassa supergravity che facevi, chiamavi fleximan?
io uso solo carcasse supergravity... e supertrail...quando sbaglio l'ordine ...e se avevi la carcassa supergravity che facevi, chiamavi fleximan?
ti avranno anche mandato il certificato di scomunica a casa dal vaticanoio uso solo carcasse supergravity... e supertrail...quando sbaglio l'ordine ...
per questo ho postato un bel pò di trucchetti....
![]()
Zio can... Te lo dico da 'na vita e tu: ma no dai è un bon toso...Va che più ne sento di tue e più mi convinco che non sei mica del tutto a posto eh...
Onorificenza honoris causati avranno anche mandato il certificato di scomunica a casa dal vaticano![]()
MinchioneZio can... Te lo dico da 'na vita e tu: ma no dai è un bon toso...
Quoto. Comprato un Hillbilly Gravity,tolto dalla scatola stava in piedi da solo!! Prevedevo cristi e madonne a non finire, invece è stato meno duro del previsto.Con i cacciagomme bisogna fare molta attenzione a non sderenare la nastratura, quelli in metallo non avrei coraggio di utilizzarli, comunque ribadisco che dipende dal cerchio e dallo pneumatico alcuni hanno tolleranze strette e diverse, rendono difficile il montaggio smontaggio, a parità di queste tolleranze la cosa può peggiorare con pneumatici più rigidi e robusti. Mi è capitato di montare a mano dei Dh a cerchietto rigido così come di tribolare a montare con i cacciagomme degli Exo+ supermolli di spalla, non c'è costanza tra i vari pneumatici all'interno della stessa marca...., se è stretta la lubrificazione è tutto......il sapone aiuta e un cerchio a canale profondo aiunta anche.
Il supergravity lo usano anche alle Ferrovie dello stato per attaccare i vagoni tra loro ed avere un pò di tolleranza...ti avranno anche mandato il certificato di scomunica a casa dal vaticano![]()
Domani passo a vedere se arrivo a ciulatgliene qlc alloraIl supergravity lo usano anche alle Ferrovie dello stato per attaccare i vagoni tra loro ed avere un pò di tolleranza...
Beh, si parla di gomme..piccolo OTSupergravity Equivale al DD di Maxxis. Con il classico Magic Mary ant e Big Betty post. forse li superi, scusate l' intrusione.
L’ultima gomma fatta da Schwalbe, il Tucky Chan. I test che ho visto la danno forse più da posteriore, anteriore pare per chi va forte.Beh, si parla di gomme..piccolo OT
avevo visto un penumatico con un nome tipo Tucky e un'altro hans dampf che mi sembrava adatto da dietro..li conoscete??
E per rimanere IN tema..si montano facilmente??![]()
DDi supergravity di scwhalbe sono paragonabili ai MAxxis EXO+ o ai DD??
Un accoppiata Schwalbe intorno ai 2.2 kilozzi, 2.3 cosa consiglieresti??