Assegai DD... ma come xxx si monta?!?

tomita

Ebiker velocibus
24 Luglio 2017
489
260
63
bassano del grappa
Visita Sito
Bici
Crafty R 2023
Alla fine è andata su!!:party::party:
Penso che la differenza l'abbia fatta il "trucco" suggerito da @kilowatt di usare una morsa. Al posto della morsa ho impiegato un paio di robusti morsetti di plastica che, effettivamente, aiutano molto a tenere il tallone dentro il canale.
La levetta suggerita da @cowboykite80 è senza dubbio una genialata e con gomme normali funzionerà sicuramente molto bene, ma in questo caso nulla poteva :)
Grazie a tutti per i numerosi suggerimenti!

p.s. l'attrezzo più importante, il calendario dei santi, non si vede in foto perché ha preso fuoco quasi subito :innocent:
1709985444514.jpeg

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.925
11.957
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Alla fine è andata su!!:party::party:
Penso che la differenza l'abbia fatta il "trucco" suggerito da @kilowatt di usare una morsa. Al posto della morsa ho impiegato un paio di robusti morsetti di plastica che, effettivamente, aiutano molto a tenere il tallone dentro il canale.
La levetta suggerita da @cowboykite80 è senza dubbio una genialata e con gomme normali funzionerà sicuramente molto bene, ma in questo caso nulla poteva :)
Grazie a tutti per i numerosi suggerimenti!

p.s. l'attrezzo più importante, il calendario dei santi, non si vede in foto perché ha preso fuoco quasi subito :innocent:
Vedi l'allegato 69430
Mi dispiace casso...se ti capita di forare sui monti ti lanci come un base jumping piuttosto che farla...senza i morsetti. :D :D :D :D Brakky

• Haha
Reactions: tomita