quindi non andava bene nemmeno prima...in ogni caso smonta nuovamente e guarda la distanza che hai dal ragnetto nel canotto forcella, è li che ti devi avvitare il toolSalve non c’era nemmmo prima di aprire
quindi non andava bene nemmeno prima...in ogni caso smonta nuovamente e guarda la distanza che hai dal ragnetto nel canotto forcella, è li che ti devi avvitare il toolSalve non c’era nemmmo prima di aprire
Allora non era montato correttamente anche prima, come ti hanno già detto.Salve non c’era nemmeno prima di aprire
Deve essere un mio clone...che tocchiamo senza sapere come minchia mettere le mani![]()
![]()
![]()
a mê solitamente avanzano un mezzo kg di viti/bulloni/ranelle.Brakky
Salve non c’era nemmmo prima di aprire
Buona sera chi mi aiuta sono un po’ disperato oggi ho fatto un po’ di manutenzione alla serie sterzo adesso non riesco a serrare la serie sterzo , ha
Gioco nel cuscinetto poi come vite e tappo di carico un po’ diverso dal solito non so come va chiuso chi mi aiuta in allegato qualche foto
Aiutatemi grazie mille in anticipo
Vadavialcúldomanda tecnica (quindi te bracco non serve che leggi)
su levo con pacco pignoni 11V è possibile montare il pacco pignoni 11/50 solo regolando la vite b-gap senza allungareil forcellino?
qualcuno ci è riuscito?
non saliva perchè la vite bgap è troppo corta o per altro motivo?Provato su kenevo 2019; nn saliva sul 50; montata prolunga, tutto ok.
No macchê...xchë gli era antipatica la rotellina di mezzo.non saliva perchè la vite bgap è troppo corta o per altro motivo?
Sulla Levo 2018 che montava il Gx 11v gabbia corta ho montato e usato senza problemi cassetta cinese 9/50domanda tecnica (quindi te bracco non serve che leggi)
su levo con pacco pignoni 11V è possibile montare il pacco pignoni 11/50 solo regolando la vite b-gap senza allungareil forcellino?
qualcuno ci è riuscito?
Ti avevo detto di passare oltre....No macchê...xchë gli era antipatica la rotellina di mezzo.Brakky
Hai dovuto cambiare la bgap o basta quella che c'è?Sulla Levo 2018 che montava il Gx 11v gabbia corta ho montato e usato senza problemi cassetta cinese 9/50
L'avevo cambiata perchè era storta, ma come lunghezza era sufficiente.Hai dovuto cambiare la bgap o basta quella che c'è?
Nn riesco quando vedo un amico in difficoltaTi avevo detto di passare oltre....![]()