Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.003
3.959
113
61
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Deve essere un mio clone...che tocchiamo senza sapere come minchia mettere le mani :D :D :D :D a mê solitamente avanzano un mezzo kg di viti/bulloni/ranelle.Brakky

Salve non c’era nemmmo prima di aprire

Buona sera chi mi aiuta sono un po’ disperato oggi ho fatto un po’ di manutenzione alla serie sterzo adesso non riesco a serrare la serie sterzo , ha
Gioco nel cuscinetto poi come vite e tappo di carico un po’ diverso dal solito non so come va chiuso chi mi aiuta in allegato qualche foto
Aiutatemi grazie mille in anticipo

A giudicare da come scrive è sicuramente un tuo clone, oppure ha frequentato la stessa tua scuola in Val Brembana...POOOOTAAAA !!!

:joy: :joy: :joy:

@Francesco933 va che siamo dei pirla e ci piace percularci...

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.773
6.442
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
domanda tecnica (quindi te bracco non serve che leggi :p:kissing::joy:)

su levo con pacco pignoni 11V è possibile montare il pacco pignoni 11/50 solo regolando la vite b-gap senza allungareil forcellino?
qualcuno ci è riuscito?

• Haha
Reactions: yura

Mttgrg

Ebiker potentibus
30 Luglio 2019
836
718
93
50
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Ti racconto come è andata: il mio socio ha sbagliato a comprare il pp: ha preso il 11-50 piuttosto che 11-46. Una volta montato abbiamo registrato la vite e la tensione per verificare che cambiasse regolarmente e poi siamo andati a regolare i fine corsa: anche smanettando un bel pò nn saliva sull'ultimo..

• Like
Reactions: Pietro.68

FakeRider

Ebiker espertibus
1 Marzo 2022
608
574
93
51
Udine
Visita Sito
Bici
Stumpjumper/LevoSL/KenevoSL
domanda tecnica (quindi te bracco non serve che leggi :p:kissing::joy:)

su levo con pacco pignoni 11V è possibile montare il pacco pignoni 11/50 solo regolando la vite b-gap senza allungareil forcellino?
qualcuno ci è riuscito?
Sulla Levo 2018 che montava il Gx 11v gabbia corta ho montato e usato senza problemi cassetta cinese 9/50