Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

• Fox Podium è la prima forcella a steli rovesciati monopiastra di Fox, con 160/170 mm di escursione, un look accattivante e alcune soluzioni molto interessanti per ovviare ai problemi insiti in una costruzione del genere, in primis la rigidità torsionale.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.205
12.569
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
avevo sonno ci ho provato!

@bracchetto scout 380 spedita, perno di merda incluso!
Porcozzio...se fai l usuraio e la metti in vendita ci fai una vasca di soldi :D :D :D :D regalata...il perno sinculi dai,se nn lo usi cazzo ti frega.mi ero confuso x la lyrick...sai stavo sognando di essere io quello mandato in monao_Oo_Oo_Oo_Obräo affarissimo...cazzo volevi con sti soldi anche l olio dentro?di palma te lo metterei:D.Brakky

• Like
Reactions: Jacky

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.168
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
sentite ma.... se riesco a convincere la femmina (lo so è una guerra persa ma...) dove cavolo potrei andare sto weekend (vietato dire vai in mona! :D) per fare un giretto in mtb possibilmente senza trovare fango o neve? massimo 2 - 2.5 ore da Padova. Sasso Marconi è bello e si riesce a girare?

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.711
6.358
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
sentite ma.... se riesco a convincere la femmina (lo so è una guerra persa ma...) dove cavolo potrei andare sto weekend (vietato dire vai in mona! :D) per fare un giretto in mtb possibilmente senza trovare fango o neve? massimo 2 - 2.5 ore da Padova. Sasso Marconi è bello e si riesce a girare?
Vieni in altopiano. Farò un giro con ristoro al bar alpino.
Il perno con la leva va bene sulla mia? che io ho la brugola e la devo smontare ognni volta che la metto in macchina...

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.168
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Bar Alpino e giro delle malghe non c'è già più neve?

Mi piacerebbe un giretto facile tanto per riprende in mano le bici dopo mesi di pausa, guardavo il Parco Di Monte Sole, Marzabotto...ma non so in inverno come sia il fango da quelle parti

die

Ebiker ex novello
3 Gennaio 2023
17
1
3
47
formigine
Visita Sito
Bici
turbo levo comp alloy 2022
Salve, ho ammaccato il cerchio posteriore della mia turbo levo comp 2022 ruote mullet 27,5 e 29" (ammaccatura da scalino sono pirla assai).

Non riesco a capire se posso comprare un cerchione senza la specificazione dei 6 fori per il disco?

DT Swiss H 1900 Spline® 27,5" 30 mm CL Boost ruota posteriore

... sarà compatibile con il mio disco 200 mm a 6 fori originale sram per il code R anche se non specifica che la ruota DT Swiss H 1900 è a sei fori???

Thoraffo

Ebiker potentibus
8 Settembre 2021
975
814
93
49
Bologna
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1

non credo ci siano grossi problemi a Sasso e dintorni, non piove da parecchio e viste le temperature si starà anche piuttosto bene

• Like
Reactions: zorro77
23 Gennaio 2020
1.620
1.182
113
Oberwinti & Schio
Visita Sito
Bici
Cannondale
Salve, ho ammaccato il cerchio posteriore della mia turbo levo comp 2022 ruote mullet 27,5 e 29" (ammaccatura da scalino sono pirla assai).

Non riesco a capire se posso comprare un cerchione senza la specificazione dei 6 fori per il disco?

DT Swiss H 1900 Spline® 27,5" 30 mm CL Boost ruota posteriore

... sarà compatibile con il mio disco 200 mm a 6 fori originale sram per il code R anche se non specifica che la ruota DT Swiss H 1900 è a sei fori???
A parte che per questo ci sarebbe l'adattatore CL-IS,
comunque questa ha attacco IS (6 fori)

• Like
Reactions: bracchetto scout

Francesco933

Ebiker normalus
28 Gennaio 2024
53
4
8
32
Salerno
Visita Sito
Bici
Trek
Salve a tutti questa mattina facendo un giro ho riscontrato un problema alla turbo levo :
in salita in modalità turbo il motore non era fluido L sensazione di frenata a strappi
Può essere dovuto al fatto che il cerchio è uno storto e toccando sulle pastiglie freno rallenti ?
Grazie mille a tutti in anticipo

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.205
12.569
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Salve a tutti questa mattina facendo un giro ho riscontrato un problema alla turbo levo :
in salita in modalità turbo il motore non era fluido L sensazione di frenata a strappi
Può essere dovuto al fatto che il cerchio è uno storto e toccando sulle pastiglie freno rallenti ?
Grazie mille a tutti in anticipo
Certo...se monti i cantilever sicuro :D .Brakky