Ho comprato un telaio fully usato ed ho trapiantato il carro,il mio telaio aveva gia l'attacco dietro al motore.Ma l'hai saldato tu al telaio?
Non hai fatto foto durante la trasformazione?Ho comprato un telaio fully usato ed ho trapiantato il carro,il mio telaio aveva gia l'attacco dietro al motore.
Ha saldato un amico che lo fa di professione. Io ho fatto tutti i preparativi.
Giusto una prima della verniciatura....ero un po sotto pressione....Non hai fatto foto durante la trasformazione?
Son pazzi!Si ma acquistate ancora Haibike? [emoji4][emoji6]
Quest'anno hanno ampliato il catalogo , vediamo se saranno sempre al vertice anche nel 2018
Cosa hanno inserito di nuovo?
Hanno rimescolato le carte ma non mi sembra che ci siano nuovi modelli a parte la batteria integrata sui Bosch
Perchè? potete argomentare? mi sembrano ottime bici, sono leader del mercatoSon pazzi!![]()
Ah si , se leggi bene io ho scritto che hanno ampliato il catalogo, nient'altro, infatti le novità ( poche , gli altri costruttori non brillano tutti ) sono alcune geometrie delle motorizzate Bosch e batteria integrata, a onore del vero quest'anno non mi preoccupo di cambiere bici[emoji6]
Grazie ma tra questi quale mi consigliereste
xduro amt 6.0 4000€ yamaha (la componentistica è quella che fa la caso mio non colgo la differenza del motore con bosch)
xduro amt 7.0 4500€ bosch (questo è quello che prenderei per ignoranza, ma bosch mi serve davvero?)
sduro fs lt 6.0 3800€ yamaha (anche questo alla fine ha la componentistica che cerco...)
Erano...Perchè? potete argomentare? mi sembrano ottime bici, sono leader del mercato