Club haibike

• Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti?
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Toscano88

Ebiker pedalantibus
24 Agosto 2017
192
31
28
50
Rho (MI)
Visita Sito
Bici
Thok MIG
Salve a vs. avviso quale Hiabike mi consigliereste, vorrei una full 27,5 plus, con reggisella e con prezzo listino 2017 tra i 3500 e i 4500. Non riesco ancora a orientarmi tra i motori, mi parlano molto bene del Shimano nuovo (a parte la durata delle batterie che a parità tra Yama e Bosch è inferiore ma è tutto molto relativo ma cmq haibike non lo monta purtroppo), Lo Yamaha ha un display e comandi orribili ma mi dicono che la durata batteria è elevata e in più permette di avere due corone nella guarnitura, il bosch cx sembra il più gettonato in ogni caso.

Checo79

Ebiker grandissimus
14 Settembre 2016
1.443
779
113
luna
Visita Sito
xduro amt 6.0 4000€ yamaha
xduro amt 7.0 4500€ bosch
xduro amt 8.0 4600€ yamaha
sduro fs lt 6.0 3800€ yamaha
sduro fs lt 7.0 4300€ bosch
sduro fs lt 8.0 4400€ yamaha

più è altro il numero e migliore è il montaggio di norma, le amt hanno un telaio più nuovo e discesistico

Toscano88

Ebiker pedalantibus
24 Agosto 2017
192
31
28
50
Rho (MI)
Visita Sito
Bici
Thok MIG
Grazie ma tra questi quale mi consigliereste

xduro amt 6.0 4000€ yamaha (la componentistica è quella che fa la caso mio non colgo la differenza del motore con bosch)
xduro amt 7.0 4500€ bosch (questo è quello che prenderei per ignoranza, ma bosch mi serve davvero?)
sduro fs lt 6.0 3800€ yamaha (anche questo alla fine ha la componentistica che cerco...)

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Cosa hanno inserito di nuovo?

Hanno rimescolato le carte ma non mi sembra che ci siano nuovi modelli a parte la batteria integrata sui Bosch

Ah si , se leggi bene io ho scritto che hanno ampliato il catalogo, nient'altro, infatti le novità ( poche , gli altri costruttori non brillano tutti ) sono alcune geometrie delle motorizzate Bosch e batteria integrata, a onore del vero quest'anno non mi preoccupo di cambiere bici[emoji6]

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.372
9.095
113
51
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Ah si , se leggi bene io ho scritto che hanno ampliato il catalogo, nient'altro, infatti le novità ( poche , gli altri costruttori non brillano tutti ) sono alcune geometrie delle motorizzate Bosch e batteria integrata, a onore del vero quest'anno non mi preoccupo di cambiere bici[emoji6]

Ahhhh, scusa, e con cosa hanno ampliato il catalogo allora?:laughing:

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.260
4.735
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
Grazie ma tra questi quale mi consigliereste

xduro amt 6.0 4000€ yamaha (la componentistica è quella che fa la caso mio non colgo la differenza del motore con bosch)
xduro amt 7.0 4500€ bosch (questo è quello che prenderei per ignoranza, ma bosch mi serve davvero?)
sduro fs lt 6.0 3800€ yamaha (anche questo alla fine ha la componentistica che cerco...)

Vai di Bosch, io a casa ho tutto Bosch: frigorifero, lavastoviglie, abbattitore e lavatrice con il cx per la centrifuga...non lo cambierei per niente al mondo. :cool: