infatti alla fine le problematiche sono quelle, per questo io devo sicuramente avere un' auto pronta a tutto e sarà sicuramente la grande ed eventualmente l'elettrica potrebbe essere quella piccola che fa sempre tragitti ponderati.
Quando vado al mare sono 650KM ed io sono di quelli che non mi fermo manco per pisciare, comunque obiettivamente se perto per starci 3 settimane, si sono d'accordo si può organizzare il viaggio, che caxxo me ne frega... mi fermo a caricare 32 volte faccio mangiare i filglioli ecc...
MA se decido di andarci per PAsqua eo per i ponti, dove prendere un giorno o 2 di ferie è manna dal cielo... mi prendo anche un 'ora esco alle 17.00 e prima di mezzanotte sono a casa... e mi posso godere i pochi giorni.... farlo con l'elettrica sarebbe veramente una fatica in più, per non parlare che dove vado io al mare le colonnine non sanno manco cosa sono...e non posso ricaricare dalla finestra...
Ma stessa cosa sarebbe per andare a sciare, con il tempo e giorni contati.... per non parlare della ricarica, insomma per me l'auto grande o resta la dieselona oppure nuova come ho detto potrebbe essere solo un'ibrida in qualunque configurazione ma non legata alle colonnine