Ciclomotore elettrico cinese che necessita di assicurazione targa e immatricolazione ... fai te... se arrivi a 6 mesi senza problemi sei graziato...Probabilmente dico una sciocchezza ...e spero non sarò lapidato per questo XD .. qualcuno ha mai sentito parlare della engwe m 20? Una specie di ebike , che almeno dalle prove che vedo molto potente , anche se sembra più un motorino che una bici ..ovviamente in Italia l'acceleratore va staccato, però essendo 1000 w dovrebbe dare un buon aiuto , voi che dite ? Non siate troppo severi
a spanne sebbene esteticamente sono piu' carine, la e-expl 520 sembra la sostituta della e-st520, mentre la e-expl 700 la sostituta della e-st900..Non mi ero accorto, hanno diciamo sostituito la vecchia es-t 900 con questa EXPL 520
Per 2K non mi sembra affatto male, linea assolutamente moderna, motore Yamaha connesso con la app, montata molto basica ma ci sta ... l'unico limite potrebbe essere la batteria da 500Bici Mtb Elettrica a pedalata assistita E-EXPL 520 gialla 29" - 500 Wh
Acquista Online o in Decathlon! Bici Mtb Elettrica a pedalata assistita E-EXPL 520 gialla 29" - 500 Wh a 1999.99€. Questa MTB a pedalata assistita è ideata per le escursioni su tutti i terreni, con dislivello moderato (percorsi collinari e media montagna).www.decathlon.it
altrimenti se fa uno sforzo in più a 2.5 la EXPL 700 con batteria da 650 e linee extramoderne, a questa cifra non so cosa offre la concorrenza, andrebbe visto
A parte i non secondari problemi di viaggiare su un mezzo illegale per il nostro paese. Non mi sembra proprio neanche lontanamente una mtb. Rifletti bene sui consigli che ti hanno già dato.Hehehe loso ..
@fear_factory84 hai ragione...a spanne sebbene esteticamente sono piu' carine, la e-expl 520 sembra la sostituta della e-st520, mentre la e-expl 700 la sostituta della e-st900..
Tra la e-expl 520 e la st900 a pari prezzo preferirei la e-st900 con il motore a brose da 70nm ed avere una forcella ad aria.. poi se vuoi di meglio e vuoi spendere c'e' la e-expl 700.
il brose della e-st900 e' molto parco nei consumi, la ha la mia ragazza e nonostante usi sempre livelli di assistenza belli alti torna a casa spesso con tanta batteria residua. 30/40km per 800m di dislivello, torna a casa con 2 tacche su 5 di batteria.Però (una delle cose più importanti oggi), la batteria è uguale da 500.
2016 ???Rettifico chilometraggio 3000 km e anno 2016?
E xô se gliela da a 200 euro io la prenderei2016 ???
7 anni e mezzo ???
è un infinità rispetto a una bici nuova, garantita con tutti i componenti nuovi e a posto
una bici del 2016 andrebbe rivoltata come un calzino per vedere cosa va cambiato cosa no e quanto può durare, per non parlare di 7 anni di tecnica ...
Hai una foto? 2016 batteria esterna da 400… da privato e senza garanzia… cerca, c’è sicuramente di meglio.Rettifico chilometraggio 3000 km e anno 2016?
Fai una bella cosa, dai retta... Se il prezzo è a 4 cifre lascia perdere.Rettifico chilometraggio 3000 km e anno 2016?
Solo se la prendi da un rivenditore che ti deve dare almeno un anno di garanzia puoi avere qualche certezza in più, altrimenti rimane sempre un rischio.Esiste una specie di controllo da fare in una ciclofficina che mi garantisca i chilometri effettivi e se c'è qualcosa che darà problemi dili a breve?
la tocco piano.......ha la puzza sotto al naso, senza minimamente sapere di cosa stia parlando, oltre a venire a fare figure abbastanza cacine sui forum
Ma poi l affondo é da manualela tocco piano.......![]()
Continui a fissarti sui KM... che sono il menoEsiste una specie di controllo da fare in una ciclofficina che mi garantisca i chilometri effettivi e se c'è qualcosa che darà problemi dili a breve?