Eccolo… ho fatto l’acquisto… speriamo di non pentirsi del passaggio da 2021 a 2022…
Potresti pentirti si... Ma di non averlo fatto prima !Eccolo… ho fatto l’acquisto… speriamo di non pentirsi del passaggio da 2021 a 2022…
Foto foto fotoEccolo… ho fatto l’acquisto… speriamo di non pentirsi del passaggio da 2021 a 2022…
Ragazzi vi chiedo aiuto per display 2022 ma anche 19-21...mi esce allarme tacca rossa e 4a tacca blu ...le istruzioni non contemplano questo allarme... c'è quello con la 3a tacca blu che riguarda la batteria tcu....il conce mi ha detto comunque di cambiare batteria, l'ho fatto ma l'allarme esce ancora...se spegni e riaccendi la bici scompare per un po' e se vai in discesa ma appena sforzi un po' riesce... c'è anche da dire che ogni tanto diventa faticosa da pedalare, ci sono state poi alcune uscite in cui tagliava assistenza di colpo per 1 secondo e poi ripartiva e altre uscite in cui il tachimetro del Garmin si puntava sui 26kmh e ti assisteva pochissimo...insomma se metto insieme tutte ste cose mi viene da pensare a malfunzionamenti dei sensori....e sicuramente andrò a trovare il conce.... qualcuno ha avuto esperienze simili?
Non te ne pentirai.... tranquillo!!!Eccolo… ho fatto l’acquisto… speriamo di non pentirsi del passaggio da 2021 a 2022…
Non la ho ancora ritirata.. per il momento ho solo pagatoFoto foto foto
compreso il blevo allora.Non la ho ancora ritirata.. per il momento ho solo pagatocomunque ho preso la base e gli monto i miei componenti fino all’ultimo...
Ciao ragazzi, avrei una domanda da porre e spero di non fare una gaffe...
Si può usare tranquillamente la turbo levo senza batteria in bike park, oppure c'è qualche controindicazione?
Nel caso fosse possibile, come lo fate solitamente?
Vendono una copertura apposita per "tappare" il telaio e proteggere i connettori?
Grazie a chiunque voglia rispondere!
Si, a parte i cerchi che comunque ho trovato un paio di 29/29.. per il resto forcella, ammo, ruote, batteria/e, manubrio/stem, cambio, freni, tool canotto, monto i miei.. e la roba prez dalla nuova la monto sulla 2021 forcella compresa.. so che cambia l’offset ma io sono di legno e non mi sono mai accorto del cambio di offset ho avuto lyrik ultimate alternata selva c 42/51.. il cambio lo faccio principalmente per geometrie e garanzia.. vediamo poi come va col mullet.. comunque a casa tengo anche la posteriore da 29” del mio set (newmen) che poi proverò (se ci sta) sulla 22..compreso il blevo allora.
ma i pezzi che smonti dalla nuova li monti in quella vecchia?
okkio che la forcella nuova è offset 44, la vecchia era 51.
Sarà anche importante.. ma io andavo uguale con lyrik da 42 e selva da 51.. forse ci vuole maggiore sensibilità, e io non la ho..volevo fare così anche io ma tutti dicono che l'offset è importante...
fammi sapere come va.
Leggi qui: Levo 29-29A proposito.. qualcuno ha provato a montare il 29 al posteriore della 22/23?
Pietro, come ho scritto, le istruzioni non contemplano il mio errore: tacca blu numero 4 + tacca rossa.
SI. È la cosa migliore...Pietro, come ho scritto, le istruzioni non contemplano il mio errore: tacca blu numero 4 + tacca rossa.
la bici si comporta normalmente, domenica l'ho provata per bene, in tutte le occasioni che l'allarme si è presentato, se la spegni e la riaccendi l'errore scompare e poi ritorna dopo qualche minuto di pedalata in salita, in discesa paradossalmente non lo fa.....sarà qualche sensore? sentirò il conce...
non è questione di importanza, dipende da cosa fai in primis , perchè se non fai scassato in discesa , magari allegro e pendenze rilevanti non puoi notare differenze, che sono rilevantiSarà anche importante.. ma io andavo uguale con lyrik da 42 e selva da 51.. forse ci vuole maggiore sensibilità, e io non la ho..
Quindi senza nemmeno sapere come mi chiamo hai praticamente detto che non sento differenze solo perché giro per argini a velocità nonnina. quando hai voglia di passare a Modena ci facciamo un giro come dici tu “senza scassato in discesa , magari allegro e pendenze rilevanti” poi vediamo se notiamo differenze o no..non
non è questione di importanza, dipende da cosa fai in primis , perchè se non fai scassato in discesa , magari allegro e pendenze rilevanti non puoi notare differenze, che sono rilevanti
sei permalosoQuindi senza nemmeno sapere come mi chiamo hai praticamente detto che non sento differenze solo perché giro per argini a velocità nonnina. quando hai voglia di passare a Modena ci facciamo un giro come dici tu “senza scassato in discesa , magari allegro e pendenze rilevanti” poi vediamo se notiamo differenze o no..
non capisco cosa ci faccio io in mezzo a professionisti tali da sapere quello che fanno/sentono/provano gli altri senza nemmeno averli mai visti andare… ho visto cose che voi umani…
c'è un resoconto anche qui sul forum di alcuni mesi orsono , non ricordo il nome ma è un dealer e a lui era piaciuta assaiA proposito.. qualcuno ha provato a montare il 29 al posteriore della 22/23?