etbike72
Ebiker celestialis
E batte a 690wh…….!!Niente paura, mio cuggino che vive ad Austin mi ha assicurato che PlusLokker ha già l'applicazione per portare il motore a 60Nm.
E batte a 690wh…….!!Niente paura, mio cuggino che vive ad Austin mi ha assicurato che PlusLokker ha già l'applicazione per portare il motore a 60Nm.
mi sa che hai sbagliato thread o non conosci l'italianomi sa che in questo mondo c'è molta ansia da prestazione....io ho preso da 15gg la mia prima e-bike Mondraker Crafty R 2022
sono soddisfatto e le altre manco le vedo
le novità future? e chissenefrega
godetevi quello che avete che le bici sono come le donne, basta trovare quella con cui stai bene......
La stima per 1300 circa per upgrade della 3 deriva da:Dipende, se puoi aspettare un po' in attesa di offerte serve molto meno, lo scorso autunno ad un certo punto si portava a casa una Lyric Ultimate sotto i 600€ ed un Superdeluxe Ultimate sotto i 350€, un set freni di ottimo livello (senza fare lo schizzinoso) lo trovi da chi li smonta dalla bici nuova per metterci i suoi anche sotto i 200€, un kit deragliatore più manettino a livello GX/XT lo porti a casa con 150€ circa. Inoltre invece di spendere tutto in un botto in questo modo diluisci le spese, e per quanto poco qualcosa ci ricavi dai componenti che rivendi. Per me vale sempre la pena, a patto di fare i lavori in autonomia ovviamente, se devi aggiungere la manodopera spesso non conviene.
Yamaha non fa casino in discesa, giusto?Infatti, il concetto interessante è lasciare libera tutta la disponibilità del motore, tutto super libero a disposizione dell'utente, se non erro abbiamo passato giorni a parlare di imposizioni e divieti... qui se non ho capito male vi è la massima libertà
Altra cosa rimarchevole che a mio avviso ha aiutato Giant, è la patnership assolutamente privilegiata che ha con Yamaha, non sono dovuti andare a cambiare motore come hanno fatto in tanti, soprattutto Specilized che si è un pò snaturata con la SL, loro lo avevano in casa e appena Yamaha gli ha fornito un motore dagli ingombri e pesi più bassi del mercato, hanno sfruttato la situazione sulla falsa riga di Shimano, dando cosi all'utente la vera possibilità di 2 bici in una
bici light
bici meno light
ma sempre con la potenza desiderata
Oltretutto avendo il motore in casa da tempo hanno potuto lavorare alla perfezione nella progettazione del nuovo telaio dotato oltretutto di tutte le modifiche possibili attuali, se non ho capito male sia flip chip che modifica angolo di sterzo...
una bici tranformer
![]()
Reign E+ è mullet ed vicina con 454 mm.Che sia perché questa X Advanced è mullet mentre la Trance X ha entrambe le ruote da 29”???
Mah!
Questa non è realmente una ebike.![]()
Neues Rotwild R.X275 Ultra Light-E-Bike im Test: Leichtathlet mit Boost-Innovation – eMTB-News.de
Das neue Rotwild R.X275 will kein klassisches Light-E-MTB sein. Leicht, mit neuartigem Boost-Button will es dich supporten, aber nicht den Berg hinaufschieben. Wir konnten das 15,3 kg Bike bereits antesten – hier gibt's unsere ersten Test-Eindrücke.www.emtb-news.de
È meglio Ben Hur.. è assolutamente meglio,anche non conoscendo l'italiano o essendo stupidi.mi sa che hai sbagliato thread o non conosci l'italiano
qui si parla di modelli nuovi, quindi hai fatto un discorso poco intelligente se rapportato al titolo del thread
poi ognuno si gode quello che vuole... ma il tuo intervento sembra quello di chi entra in un cinema porno e dice agli spettatori di andarsi a vedere Ben Hur che è meglio
Ti ricordo che l’hai paragonata alla Trace E+, non alla Reign che è tutta un’altra emtb, da qui la mia considerazione.Reign E+ è mullet ed vicina con 454 mm.
Alcune 29 di altri brand hanno questi valori o meno. Sarà che il sistema Maestro-Yamaha non è tra i più compatti. Dai video l'handling sembra buono e sembra girare alta nel travel. A sensazione visiva , comportamento somigliante a Fuel EXe, forse un po' più agile.
Carro decisamente più corto della Trance regolare
È una alternativa valida al display secondo me ma con le emtb ha dei limiti "* Lo SmartphoneGrip non è adatto a percorsi con dislivelli superiori a 15 cm o per percorsi con salti."Qualcuno ha già visto/provato la smartgrip di bosch? Ci stavo pensando perché la navigazione con il kiox300 ammazza la batteria dello smartphone e quel coso invece, carica o mantiene in carica la batteria. E' una soluzione o una stron...? grazie
il 3 non ne ho idea, il 2 che ho assolutamente no, basta e avanza il casino che fa in salita (il 2019....)Yamaha non fa casino in discesa, giusto?
il 3 non ne ho idea, il 2 che ho assolutamente no, basta e avanza il casino che fa in salita (il 2019....)poi per fortuna nel 2020 lo hanno silenziato... con i DB Killer
![]()
eccoloYamaha non fa casino in discesa, giusto?
Sarà bluette….!!Uscita anche la versione femminile della giant
![]()
Introducing the New Intrigue X Advanced E+ Elite | Liv Cycling Italia
Next-level performance and unforgettable fun await you on this premium E-MTB. Learn more about the new Intrigue X Advanced E+ Elite at Liv-Cycling.comwww.liv-cycling.com
IncŭlétSarà bluette….!!
Ma sei anche qua??Incŭlét.Brakky
Mah, quella da donna non era questa?Uscita anche la versione femminile della giant
![]()
Introducing the New Intrigue X Advanced E+ Elite | Liv Cycling Italia
Next-level performance and unforgettable fun await you on this premium E-MTB. Learn more about the new Intrigue X Advanced E+ Elite at Liv-Cycling.comwww.liv-cycling.com
Dappertutto,evito solo tread rise xche hanno scaramellato la minchia...dedico loro la canzone di paoli..eravamo 4 amici al bar.BrakkyMa sei anche qua??
Poi chi ti dice che è un bluette uguale??![]()
I pesi dichiarati da Giant per la Trance X Adcanced E+ Elite
La 0 (12.8k) la danno per 18.8kg in taglia M
La 1 (10k) per 20kg (taglia M)
La 2 (6.5k) per 20.4kg (sempre M)
La 3 (5.8k) sul sito esce ancora il 404
Tutte con batta da 400W
Nella top hanno risparmiato qualcosa sul peso gomme ma il resto del montaggio non è "al risparmio" come fa qualche spagnolo furbacchione: forka da 36, disco ant da
L'ho paragonata alla trance per categoria bici e comportamento che ne può derivare, perché non mi convince un carro così lungo, o almeno non ne ho mai provato uno così e sono diffidente. L'ho paragonata dopo alla reign per formato ruote, proprio in riferimento alla tua osservazione.Ti ricordo che l’hai paragonata alla Trace E+, non alla Reign che è tutta un’altra emtb, da qui la mia considerazione.
Vero, ho scritto nel posto sbagliato. Grazie cmq per la risposta...
Da ricordare che i prodotti Bosch sono uguali per tutte: city ecc