Non c'è. Devi andare sul sito Giant e mettere la lungua tedesca. Giant
cura molto il suo sito a mio parere. Per esempio secondo il Paese in Hp mette in evidenza modelli diversi in base ai gusti (o a quel che vuole lanciare) su quel mercato. E anche l'elenco ebike cambia per Paese. Per es in Italia propongono i 4 modelli di questa ebike. In altri Paesi (come la Germania) 3: non c'è la E+3 Elite, in altri 2. Idem per il peso nelle schede delle singole ebike. Nella maggioranza dei Paesi non lo mettono: pubblicano il pippone ..."quanto deve pesare una ebike...?". Mentre sul sito tedesco ci sono (tempo fa c'erano anche su quello francese poi hanno messo il pippone, non so se li mettano anche in altri, non li ho guardati tutti). Per la 3 tedesca ho scritto che usciva il 404 perché all'inizio la pagina c'era, poi l'hanno tolta. P.S: anche i prezzi delle varie emtb possono essere leggermente diversi per Paese e non solo per il cambio
Si Giant ha sempre diversificato a seconda della nazione, ricordo quando uscirono le prime E+ rinnovate nel 2018 (modelli 2019) da noi la E+1 non veniva commercializzata ma dalla E+2 si andava diretti alla E+0, anche la batteria da 625 per un pò di temo è stata disponibile solo su modelli di catalogo tedesco (mi pare quelo a cui tengono di più e non saprei dire perchè) quando da noi era solo disponibile come Extra però con il famoso supersconto per i primi 6 mesi (del quale approfittai subito)
Il sito è fatto molto bene soprattutto nelle descrizioni e soprattutto se paragonato ad alcuni siti della concorrenza che a mio parere sono dei labirinti che ti fanno passare la voglia di cercare infrmazioni.
Unico appunto, mentre una volta i modelli erano quelli ed erano proposti in serie, ora fanno un pò troppa confusione tra modelli nuovi e vecchi, messi tutti nella solita schermata, oltretutto senza senso logico, io almeno i avei messi in una ideale classifica di utilizzio... mentre sono tutti mischiati, poi si apre sul modello e le declinazioni invece sono molto ben mostrate con la scheda tecnica completa, angoli, sistemi, ecc.. ecc...