Per come vado io non sfrutterei nemmeno la Allmtn 3. Pero il rapporto prezzo, montaggio, scimmia della Nduro7 per me è imbattibileEhhhhhh boungustaioil nuovo compagno di merende vuole qualcosa di meno estremo per iniziare altrimenti la NDURO 7 la portava via a 5200 euri
![]()
A me pare montata molto bene. Prezzo onesto di questi tempiSull'onda del mio acquisto in compagnia un ragazzo sta valutando questa HAIBIKE ALMTN 7 2023
![]()
Haibike | AllMtn 7 | Uncompromising ePerformance on the trail
With our AllMtn 7 eMTB with Yamaha PW-X3 motor, you are perfectly equipped for any adventure and can master jumps or demanding lines safely and confidently.www.haibike.com
Vedi l'allegato 60158
Vedi l'allegato 60159
Vedi l'allegato 60160
Vedi l'allegato 60161
Trovo il prezzo abbastanza adeguato in relazione al mezz, magari un ammo un pò più sostenuto non sarebbe guastato, poi però mi cadono le braccia su sta roba.....
Vedi l'allegato 60162
Vedi l'allegato 60163
Vedi l'allegato 60164
Ma può essere che sto rinforzo al tubo sella non si poteva fare in modo più carico? Un cieco lo faceva meglio........
P.S. quello nero appartiene alla NDURO 6 ed è anche più grosso....
Si a questo prezzo è la NDURO 6 e non la 7.Ehhhhhh boungustaioil nuovo compagno di merende vuole qualcosa di meno estremo per iniziare altrimenti la NDURO 7 la portava via a 5200 euri
![]()
In zona da me 1 c'è, ma unaLa nduro 7 ancora non si è vista, casomai la 6 che non è montata benissimo.
sarebbe anche ora!!!non l hai fotografata, per quello pensavo che parlassi della nduro 6 a 5200.In zona da me 1 c'è, ma una
Quindi il peso di quelle con prezzi per umani (ricchi comunque) sarà intorno ai 21 kg.ho visto un 18.8 che immagino sia il peso dell'allestimento per oligarchi
Stavolta son proprio belle ste giant!Giant... sempre roba prodotta in Cina... Ma daiiii stavamo parlando di Haibike, bici serie...![]()
![]()
![]()
(si scherza eh)
Il peso lo dice in questo articolo: https://www.mtbcult/tecnica/nuova-giant-trance-x-advanced-e-elite/Nuove Giant segnalate qua sopra da @Thoraffo , ho dato solo un occhiata veloce, mi piace, pesi non ne trovo:
Lo dice anche nel video quando descrive la bike in taglia media.Il peso lo dice in questo articolo: https://www.mtbcult/tecnica/nuova-giant-trance-x-advanced-e-elite/
Un peso davvero da record per un vero motore da 85 Nm !!!
Ottima soluzione quella di una batteria da 400 con possibilità di extender.
Vero. E guardando anche le Trance X Advanced non sono più i trattori che faceva una volta. La E+1 con batteria da 800w la danno per 23,8kg. La E+2 sempre carbon per 23,6. Non da record ma neanche maleStavolta son proprio belle ste giant!
Light full power….. 18.8kg mica male.
La parte che più mi piace è la mancanza della pancia sotto al mov. centrale che era la cosa più brutta delle giant.Vero. E guardando anche le Trance X Advanced non sono più i trattori che faceva una volta. La E+1 con batteria da 800w la danno per 23,8kg. La E+2 sempre carbon per 23,6. Non da record ma neanche male
I pesi dichiarati da Giant per la Trance X Advanced E+ Eliteho visto un 18.8 che immagino sia il peso dell'allestimento per oligarchi
Carro decisamente più corto della Trance regolareLa parte che più mi piace è la mancanza della pancia sotto al mov. centrale che era la cosa più brutta delle giant.
Queste ultime poi hanno anche sfinato il tubo obliquo, son diventata quasi anoressiche….. Altro che pachidermiche!!