Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.770
6.437
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Ma è possibile che il miglioramento sia dovuto alla nuova versione di blevo che non all'aggiornamento della batteria?
Dovreste anche fare una prova senza, se vi va...
Blevo incide solo sulla percentuale di assistenza perché usa il software di gestione originale specialized. Non è come Adamo che usa un software proprietario.

• Like
Reactions: AlfreDoss

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.770
6.437
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Domani vado a farla anche io che nn ho blevo...se nn vá bene e come dicon tutti nn si torna indietro......vi mando a te sull altopiano di asiago e a quell altro sul monte superga il binger da portare x i prox due anni...vi dara stando con voi assiduamente anche importanti soluzioni da provare in campo sessuale :D :D :D :D :D Brakky
Se non va puoi sempre baciarmi il culetto...:p

M73

Ebiker pedalantibus
9 Gennaio 2019
221
133
43
bergamo
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO FSR COMP 2018
Ma secondo voi si può andare dal concessionario a fare l'aggiornamento con la sola batteria?
Ho la macchina dal meccanico e volevo andarci in moto....

• Like
Reactions: cellomar

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.338
1.108
113
56
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
Ciao a tutti, oggi pomeriggio ho finalmente aggiornato il firmware motore e batteria, chiedo a chi lo ha già fatto su gen3, se ha poi riparametrato le assistenze in mission control o meno, grazie.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.285
12.761
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ciao a tutti, oggi pomeriggio ho finalmente aggiornato il firmware motore e batteria, chiedo a chi lo ha già fatto su gen3, se ha poi riparametrato le assistenze in mission control o meno, grazie.
Fatto stamattina...xhé vorresti riparametrare le assistenze?nn arrivo a capire.nn ha un cambiamento cosi drastico da doverlo fare.Brakky

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.338
1.108
113
56
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
Fatto stamattina...xhé vorresti riparametrare le assistenze?nn arrivo a capire.nn ha un cambiamento cosi drastico da doverlo fare.Brakky
ok, sino ad ora, dopo ogni aggiornamento software non ho mai modificato nulla, ma chiedevo, visto che è un firmware che deve essere installato dai dealers e sulla pagina di pro-m ne fanno una descrizione "taumaturgica e miracolosa"...

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.549
5.065
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.285
12.761
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Pota..tà ghèt résú...a leggere li avrei pensato lo stesso..io fatto stamattina,sono ná mezza sega(malato) x cui provato poco xó mi pare sia piu fluido...io direi di tener buono la prova fatta da @MISTER HYDE che nn é un quaraqquaqua...é un bravo ragazzo a parte che nn si riesce di fargli piacere la rise,:joy:tuttosommato lo terrei con noi :D :D :D :D :D io nn ho tempo ne terreno x fare una prova cosi fotonica,mi pare parta meglio il walk...il mio perlomeno era affetto da una figliaditroiaggine cronica,ora mé sembrato molto meglio...a diment io nn ho sentito la necessita di rifare i parametri xchè ho 5 step salvati che mi fanno tutto lo spettro che serve a mè x cui faccio prima a passare ad un altro settaggio che a cambiarli.ave.:kissing_heart:Brakky