Specialized turbo levo Official Thread [Parte 8]

dottlecter

Ebiker normalus
1 Ottobre 2018
54
114
33
monza
Visita Sito
Bici
Levo 2022, Fox 38 factory, Braking Incas 2
....mi pare parta meglio il walk...il mio perlomeno era affetto da una figliaditroiaggine cronica,ora mé sembrato molto meglio...
....sará il colore della TL, ma siamo in due. Unico aspetto negativo che ho riscontrato sulla mia my2022 rispetto alla 2018 che avevo. Nettamente inferiore, e causa di frequente nomina di molti Santi del Paradiso. Migliora seriamente con l' aggiornamento o devo imparare parolacce nuove per i prossimi giri tosti ? Grazie

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.905
11.924
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Avranno voluto prender tempo per provarlo ben bene……..
Il walk del bracco resta istess!
No no un cazzo..sullo zucco l ho usato parecchio poiché ero cotto ho spinto piu del solito....pò ncûlét sè tà dighè che ál và méi al và méi só mia ol papa mà gnàc ŭ sbarlafŭss :D .Brakky

• Like
  • Haha
Reactions: yura and arrigo

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.905
11.924
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
....sará il colore della TL, ma siamo in due. Unico aspetto negativo che ho riscontrato sulla mia my2022 rispetto alla 2018 che avevo. Nettamente inferiore, e causa di frequente nomina di molti Santi del Paradiso. Migliora seriamente con l' aggiornamento o devo imparare parolacce nuove per i prossimi giri tosti ? Grazie
Pota la roba bella genera invidia...bluette :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: Brakky

M73

Ebiker pedalantibus
9 Gennaio 2019
204
106
43
bergamo
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO FSR COMP 2018
Aggiornamento fatto ieri ... domani la provo, non andrò su un percorso conosciuto e quindi non potrò valutare eventuali ottimizzazioni dei consumi...voglio però capire se l'erogazione è migliore dato che a parità di assistenza (eco 15%) con la TL22 faccio più fatica che con la TL18 la quale era più "sciolta e leggera" da portare, spesso con la TL22 passo a Trail (20%) perché la trovo dura da spingere mentre con la TL18 ero sempre in eco.
Parlando con il concessionario, lui stesso ammette che l'erogazione è stata nei vari anni resa sempre naturale (per usare un termine positivo) al fine di tutelare consumi e motori.
Infatti rispetto alla TL18 consuma meno Watt a conferma che a parità di assistenza ti dà di meno...sul sito straniero leggo che per avere le stesse sensazioni dei set precedenti e un po' più di brio va aumentato il parametro accelerazione e non ricordo se anche shuttle...devo ritrovare l'argomento.
Chi di voi è passato dalle varie levo negli anni cosa ne pensa? Ha notato le stesse cose?