bracchetto scout
Ebiker celestialis
Bhé sai l età....Dite che sono così rincoglionito da non sapere più come si gonfia un ammo?
Bhé sai l età....Dite che sono così rincoglionito da non sapere più come si gonfia un ammo?
Niente x farmi mangiare le balle dall invidia dovevi prenderti la coil ...allora si che ruminavo.BrakkyVedi l'allegato 57629
Appena installata...sulla 18 avevo la V2 solo parte idraulica, sulla 22 alla fox36 va messa la S4, idraulica completa...regolazione interna delle alte, esternamente regoli basse e medie....a proposito sapete se e quanti token mettono di serie nella parte aria?
Questa idraulica non vuole token, non ho la chiave da 32 per verificare e prima di andare a farmela prestare volevo capire se ci sono o meno i token, così evito di smontare per nulla...
FanculoBhé sai l età....![]()
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Brakky
Se ti serve la bussola da 32 spianata per togliere il tappo te la presto io.Vedi l'allegato 57629
Appena installata...sulla 18 avevo la V2 solo parte idraulica, sulla 22 alla fox36 va messa la S4, idraulica completa...regolazione interna delle alte, esternamente regoli basse e medie....a proposito sapete se e quanti token mettono di serie nella parte aria?
Questa idraulica non vuole token, non ho la chiave da 32 per verificare e prima di andare a farmela prestare volevo capire se ci sono o meno i token, così evito di smontare per nulla...
Ah visto ora, comunque sarei andato per gradi, prima ne toglievo uno e se ancora non la usavo tutta toglievo anche l'altro.Smontato...c'erano 2 token....tolti... grazie
Alfredo, come ti dicevo il tecnico che ho sentito a sto giro ma anche 4 anni fa in merito alla precedente cartuccia, una delle cose che raccomanda è di togliere tutti i token...sostiene (e tecnicamente ha ragione) che lo smorzamento va fatto fare alla cartuccia (una buona cartuccia naturalmente), tutto il resto sono pagliativi.Ah visto ora, comunque sarei andato per gradi, prima ne toglievo uno e se ancora non la usavo tutta toglievo anche l'altro.
Ma fa lo stesso.
Deve essere la stessa cartuccia idraulica che montano le Rise: fa tutto da sola, la molla (meccanica, pneumatica o di pallia che sia) non è importante qualsiasi uso se ne faccia...... una delle cose che raccomanda è di togliere tutti i token...sostiene (e tecnicamente ha ragione) che lo smorzamento va fatto fare alla cartuccia (una buona cartuccia naturalmente), tutto il resto sono pagliativi...
La molla, permettimi di aggiungere anche quella di spugna...Deve essere la stessa cartuccia idraulica che montano le Rise: fa tutto da sola, la molla (meccanica, pneumatica o di pallia che sia) non è importante qualsiasi uso se ne faccia...![]()
io però ho la 36 e li mi pare tocchi anche il vorsprung....e poi quel kit costa un botto e perdi la convenienza di modificare una Fox36....fra cambiare idraulica e molla fai prima a prendere una Formula CoilLa molla, permettimi di aggiungere anche quella di spugna...
Pare che anche quella faccia "effetto Rise"
@M73 il kit molla Vorsprung sulle 38 non va a toccare internamente quindi rimane reversibile ad aria e anche questo si può montare su altre forcelle cambiando solo il tappo.![]()
Come ti ho già detto io resto dell'idea che sta storia delle basse e medie coi pomelli e le alte con le lamelle mi sa tanto di marketing e lascia il tempo che trova.comunque questa idraulica Fast, anche senza molla nella parte aria si dimostra molto sensibile, sarà per il fatto che le 2 regolazioni basse e medie sono da considerarsi come una divisione delle "basse standard" che hanno le altre forcelle,
qui le "basse" si devo intendere come delle "bassissime" che intervengono sulla la sensibilità iniziale, mentre le medie come delle "basse alte" che intervengono sui trasferimenti di carico, in questo modo puoi rendere la forcelle sostenuta senza perdere sensibilità,
le alte invece rimangono fisse, le puoi eventualmente modificare cambiando le lamelle ma tanto quelle intervengono sui grossi impatti e io salti e DH non ne faccio.
"Orifizio contro pistone" è bellissima! Scherzi a parte bella spiega...Come ti ho già detto io resto dell'idea che sta storia delle basse e medie coi pomelli e le alte con le lamelle mi sa tanto di marketing e lascia il tempo che trova.
Sarà il classico e collaudato sistema orifizio strozzato per le lsc e pacco lamellare con molla precaricata per le hsc, sulle quali si può intervenire anche modificando il pacco oltre alla regolazione tramite pomello.
Fisicamente non c'è modo di separare "basse" e "medie", tra alte e basse è possibile solo in base alla tipologia di passaggio ed il loro principio di funzionamento, orifizio contro pistone con lamelle
Grazie si fa proprio così neanche dove lo presa non mi ha detto come fare.Tieni premuto il tasto -
Tieni premuto il tasto -
Il forcellino è del tipo Universal Derailleur Hanger (UDH), lo standard creato da SRAM.Ciao ragazzi,
qualcuno mi sa dire che modello è il forcellino del cambio della Turbo Levo Comp Alloy 2022 e se sapete, dove trovarlo online?
In alternativa, anche un compatibile...
Sul sito ufficiale non l'ho trovato.
Grazie!
Lo dice alla fine che non è bravo come il suo amico che invece trova il Mullet un po' più divertente.Ma prima di tutto: quali sono le capacità/credenziali del tester?