orli68
Ebiker grandissimus
figurati, per me va bene tutto, io qui sono ospite, io sono per le battute.....solo che se chiedi di una cosa fuorilegge e' normale che un cazziatone ti arrivaScusate per la battuta allora
figurati, per me va bene tutto, io qui sono ospite, io sono per le battute.....solo che se chiedi di una cosa fuorilegge e' normale che un cazziatone ti arrivaScusate per la battuta allora
Giá parti svantaggiato con una rise...nn voler troppoSi scusate ….ritiro
Ricordati che siamo nel topic della flaca : l’M16 è roba per full power, il Kalašnikov per nostalgici muscolari che prediligono l’aiutino-ino (anche se poi le taroccano)…Ala ziobono sono superpatriottici...comprera un ak 47?un m16 dai![]()
![]()
.Brakky
Cribbio Brakky sei troppo forte...Ala ziobono sono superpatriottici...comprera un ak 47?un m16 dai![]()
![]()
.Brakky
Tà côpeCribbio Brakky sei troppo forte...
Se mi bannano prossimo nickname
"Soldato palla di lardo" da "Full metal Jacket"
Poi da sovversivo mi spaccio per uno interessato alla Rise....![]()
![]()
Hai speso meno per la casetta?Allora presa orbea rise m-team 540h taglia m con aggiunta casetta ...
Nooo....Pietro per favore non metterti anche teHai speso meno per la casetta?![]()
![]()
CertamenteHai speso meno per la casetta?![]()
![]()
I preordini sono già in consegna in questi giorniQualcuno ha idea delle consegne delle rise 2023?
Ma scusa lo chiedi a noi ? Ma tu non l' hai già presa ? Ti avranno ben detto una ipotetica data di consegna...o no ?Qualcuno ha idea delle consegne delle rise 2023?
Non mi hanno ancora confermato la data si parla di gennaio febbraioMa scusa lo chiedi a noi ? Ma tu non l' hai già presa ? Ti avranno ben detto una ipotetica data di consegna...o no ?
![]()
No non c’è spazio sufficienteRagazzi un lapsus: ma la nuova batteria da 540 della Carbon potrebbe essere compatibile coi telai Carbon 2022??
Scusa, ma avrai fatto un contrattino, qualcosa....Non mi hanno ancora confermato la data si parla di gennaio febbraio
In che senso? Che si impegnano in maniera scritta di consegnare entro una data?Scusa, ma avrai fatto un contrattino, qualcosa....
Io quando ho ordinato la mia a settembre 2021 ho stretto la mano al venditore con la parola che a febbraio 2022 avrei avuto l'Altitide e a febbraio è arrivata....noi qui funziona cosìIn che senso? Che si impegnano in maniera scritta di consegnare entro una data?