Però questa è la H, lui ha preso la M Team:
Hai ragione solo la m-team è la ltd montano Shimano Steps EM900
ok, comunque parlando con il negozio mi ha detto che ormai per consegnare su molti modelli (magari non quelli top) gli mettono quello che hanno e parlo un pò di tutti i componenti, vedi ruote diverse etc.Hai ragione solo la m-team è la ltd montano Shimano Steps EM900
Vi volevo chiedere se si può sbloccare solo la velocità dei 25 km/h lasciando tutta la mapppatura originale shimano a 60nm?
Non avrai problemi, in Texas un diciottenne può comprarsi un AK 47 al supermercato e si può girare con ebike da 750W e velocità fino a 28Mph (45Kmh).Vi volevo chiedere se si può sbloccare solo la velocità dei 25 km/h lasciando tutta la mapppatura originale shimano a 60nm?
Ala ziobono sono superpatriottici...comprera un ak 47?un m16 daiNon avrai problemi, in Texas un diciottenne può comprarsi un AK 47 al supermercato e si può girare con ebike da 750W e velocità fino a 28Mph (45Kmh).
Allora di primo abbiamo rise alla cantonese o rise e bisi o rise alla milanese … qualche idea per i secondi ??!!In ambito urbano ê meglio un 5.56...un 7.62 rimbalza x le scaledai almeno al 10mila post si mangia fuori?
Brakky
![]()
magari, offre l'americano.....se c'e' ancoraIn ambito urbano ê meglio un 5.56...un 7.62 rimbalza x le scaledai almeno al 10mila post si mangia fuori?
Brakky
![]()
io porto polenta e bagnacauda.....che poi la bagnacauda dovrebbero portarla i torinesi...Allora di primo abbiamo rise alla cantonese o rise e bisi o rise alla milanese … qualche idea per i secondi ??!!![]()
Macche... @tostarello lo chiamano "er faina"sa giá anche l iban@Texano999 consiglio....visto che quelli che cazziano pare non abbiano ancora letto.....cancella tutto...
l' iBAN ....forte questo doppio senso....ma ti e' venuto cosi' o lo hai studiato....perche'non l'ho mica capito subito....
Secondi meglio di no che altrimenti si perde di leggerezza!Allora di primo abbiamo rise alla cantonese o rise e bisi o rise alla milanese … qualche idea per i secondi ??!!![]()