guecio
Ebiker velocibus
io ho risolto configurando il controller al contrario, ovvero sopra MENO e sotto PIU, in quel modo risulta + comodo tenere la mano sul manubrio
Ciao se gli xt sono gli8120 a 4pistoni io sula trance avevo montato magura senza problemi da 2mm e è secondo me anche un 2.1mm ci sta. Credo che ci sia poco oltre i 2.1mm per ora in commerciosull'impianto frenante della E+1 (Shimano XT) quale sarebbe lo spessore massimo utilizzabile dei dischi senza dover "smanettare" le pinze e/o i pistoni?
si sono gli 8120 a 4 pistoni, spero di non confondermi ma mi pare di ricordare che ci sia una versione dei BCA spessa 2,3mm cmq direi che 2-2,1 sia più che sufficiente....finisco di tritare i dischi di primo montaggio poi monterò qualcosa di qualitativamente superiore.Ciao se gli xt sono gli8120 a 4pistoni io sula trance avevo montato magura senza problemi da 2mm e è secondo me anche un 2.1mm ci sta. Credo che ci sia poco oltre i 2.1mm per ora in commercio
Di nulla ti dirò che i magura sono instancabili mai un sintomo di affaticamento anche dopo discese impestato e sono anche diversamente magrosi sono gli 8120 a 4 pistoni, spero di non confondermi ma mi pare di ricordare che ci sia una versione dei BCA spessa 2,3mm cmq direi che 2-2,1 sia più che sufficiente....finisco di tritare i dischi di primo montaggio poi monterò qualcosa di qualitativamente superiore.
grazie!
Vai di magura minima spesa max resa anche non cacato........Io 100kg nudo e cacato![]()
Salve a tutti. Qualche possessore di Reign E+2 2022 ha aperto l'ammo DPX2 e visto se ci sono token/spacers?
Grazie per la dritta! In effetti il sito riporta la presenza di uno spacer da 0,9I teoria se metti il codice alfanumerico di 4 caratteri sul sito assistenza FOX, ti dovrebbe dire tutto
Puoi dire esattamente il modello di dischi magura che hai montato ....grazieDi nulla ti dirò che i magura sono instancabili mai un sintomo di affaticamento anche dopo discese impestato e sono anche diversamente magro
Mdr-p 220/220.ma consiglio il 203 dietro. Ho dovuto bisellare le pastiglie. Troppa potenza in discese ripide arrivi prima a inchiodare perché alleggerisce tanto il posteriore.Puoi dire esattamente il modello di dischi magura che hai montato ....grazie
Le camere d'aria non so cosa siano?ho una reign con salsicciotti tannus e camera d'aria , su sentieri sassosi e smossi , quanto gonfiate le ruote per avere più grip anche sul ripido.
Se pesi 60kg forse.... Mi sembra molto bassa.mi sono documentato , si riesce a tenere 0,8 di pressione![]()